Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.
2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.
Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum in quanto anche io voglio passare (gradualmente) ad una dieta senza muco in quanto sono convinto della validità del sistema di guarigione del Prof. Ehret. Ho acquistato il libro da poco e l'ho già letto tutto e devo dire che mi ha lasciato basito su tutto ciò che ha scritto e sperimentato. Peccato per la sua immatura e tragica fine, chissà quante altre cose avrebbe potuto insegnare. Comunque volevo dire che ho incominciato ad eliminare la carne, limitare al massimo i latticini (li ho quasi eliminati), ho eliminato la prima colazione e per il momento mangio a pranzo la pasta con verdure o sugo di pesce e frutta, il pomeriggio uso prendere una tisana del tipo liquirizia, finocchio, anice, cardo mariano ecc. e la sera verdura e frutta, pane raramente. Devo dire che per il momento ho perso 5 kg in un mese. Devo ancora imparare bene quali sono i cibi senza muco. Grazie a voi ho scoperto i benefici del clistere e così mi sono unito alla "setta segreta dei clisterati"!!!. Mi scuso per la lungaggine. Buona fortuna e tanti auguri di Pasqua a tutti voi.
Pavel61
Benvenuto pavel61!
Sei sulla buona strada, poi con l'esperienza saprai cosa mangiare e cosa no e quando.
Direi che Ehret ci ha insegnato l'essenziale, mi dispiace che non abbia potuto godere dei frutti del suo lavoro.