a questo punto:vitamina d2 quale?
Moderatore: luciano
a questo punto:vitamina d2 quale?
quale prodotto viene considerato ottimo x la fissazione di calcio?e per quanto tempo va fatto l ciclo?
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: a questo punto:vitamina d2 quale?
Le cose vanno osservate con una visione di insieme.davide32 ha scritto:quale prodotto viene considerato ottimo x la fissazione di calcio?e per quanto tempo va fatto l ciclo?
Occorre un apporto di vitamine e minerali completo il più possibile.
Se prendi troppo di un singolo elemento, causi automaticamente la carenza dei rimanenti.
E come se tu metti il motore di una ferrari su una cinquecento. Il motore è stato aumentato ma il resto dei componenti ora sono carenti, le ruote, gli ammortizzatori, il serbatoio... ecc. non ce la fanno a stare al passo con il nuovo motore devono essere maggiorati.
Alcuni prendono un sacco di vitamina di un tipo o anche due o tre tipi. In questo modo causano carenza delle altre vitamine. Idem per i minerali.
Non so se riesco a farmi capire con questa analogia, in caso contrario ripostate, ci riproverò.
luciano nel nuovo articolo hai consigliato le aglhe di klamat ed i germogli che ho utilizzato per 3 mesi che ho smesso di prendere momentaneamente per non creare una specie di dipendenza da queste. Ora sono pronto a ricominciare con un' altro periodo. Ti chiedo bastano le alghe oppure occorre integrare anche abbinando altri integratori.?
un saluto

un saluto
Alghe Klamath
bella domanda...ma luciano come fa?fara' uguale a noi spero?fatemi sapere ...la prox settimana mi arriva l'inercleancosi' mi pulisco un po l'intestinoerre ha scritto:luciano nel nuovo articolo hai consigliato le aglhe di klamat ed i germogli che ho utilizzato per 3 mesi che ho smesso di prendere momentaneamente per non creare una specie di dipendenza da queste. Ora sono pronto a ricominciare con un' altro periodo. Ti chiedo bastano le alghe oppure occorre integrare anche abbinando altri integratori.?![]()
un saluto