muco? no, grazie....
Moderatore: luciano
muco? no, grazie....
ciao a tutti, volevo dare anche io il mio modesto contributo per ribadire quanto la dieta di Ehret ha contribuito a rendere migliore la mia vita. Dall'inizio della dieta sono trascorsi poco piu' di sei mesi e se prima il mio fisico era un produttore di muco a livello industriale ora posso dire con certezza che " le esportazioni del prodotto " stanno avendo una grossa crisi e probabilmente dovrò chiudere. Ho usato questa metafora per descrivere quanto mi senta orgoglioso e felice di non provare piu' quel fastidio di espellere muco dalle vie respiratorie e congratularmi con me stesso per il successo ottenuto grazie " alla dieta senza muco " ed ai vs. consigli. Chi mi frequenta per motivi di lavoro e di amicizia, ha notato con meraviglia questo mio cambiamento: conquista e mantenimento del mio peso forma, non sono piu' sovrappeso, uhauuuu!!!, pelle bella al tatto, a dispetto dei miei 47 anni e sentirsene 10 di meno, fare meno fatica alla sveglia della mattina per andare in ufficio e le lunghe camminate che sono tornate un piacere in quanto non mi affaticano piu' di tanto. Il rovescio della medaglia, è che molti fanno fatica a credere che questo mio conquistato benessere dipenda solo dalla lettura approfondita di un libro e dalla partecipazione ad un forum molto interessante come il nostro, ma io, da parte mia, piu' che regalare o consigliare il libro a quelle persone che potevano essere interessate, non potevo fare, ma aspetto, chissà..... Ben conscio che le tentazioni sono sempre vive e dietro l'angolo ( vedi dolci e quindi zuccheri.... ), sicuramente continuerò su questa strada per un vero benessere psico-fisico. Concludo, per segnalare che anche il mio ph urinario ha ottenuto un grosso risultato: da qualche giorno il mio è 7,0 segno che cambiamento c'é stato....
grazie ancora dei vs. consigli...
namasté
namasté
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Grazie per la tua testimonianza e complimenti!
Curioso il fatto che le persone rimangano sorprese che i tuoi successi sono stati ottenuti in maniera semplice.
Oggi si pensa che per ottenere risultati occorra fare cose molto complicate e difficili.
Il tuo modo di agire è corretto. Inutile insistere, chi vuole ti segua.

Curioso il fatto che le persone rimangano sorprese che i tuoi successi sono stati ottenuti in maniera semplice.
Oggi si pensa che per ottenere risultati occorra fare cose molto complicate e difficili.
Il tuo modo di agire è corretto. Inutile insistere, chi vuole ti segua.

- danielsaam
- Moderatore
- Contatta:
Re: muco? no, grazie....
Complimenti per i tuoi splendidi successi!whydah ha scritto:[...]descrivere quanto mi senta orgoglioso e felice di non provare piu' quel fastidio di espellere muco dalle vie respiratorie e congratularmi con me stesso per il successo ottenuto grazie " alla dieta senza muco " ed ai vs. consigli. Chi mi frequenta per motivi di lavoro e di amicizia, ha notato con meraviglia questo mio cambiamento: conquista e mantenimento del mio peso forma, non sono piu' sovrappeso, uhauuuu!!!, pelle bella al tatto, a dispetto dei miei 47 anni e sentirsene 10 di meno, fare meno fatica alla sveglia della mattina per andare in ufficio e le lunghe camminate che sono tornate un piacere in quanto non mi affaticano piu' di tanto. [...] il mio ph urinario ha ottenuto un grosso risultato: da qualche giorno il mio è 7,0 segno che cambiamento c'é stato....
namasté

"He is the truth and has the truth, and we with him".
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno