DOMANDE SPECIFICHE:
Moderatore: luciano
DOMANDE SPECIFICHE:
Chiedo ai maniaci della purezza come lavano bicchieri e piatti ,se con prodotti chimici o altro(in casa mia lavano con lavastoviglie)che posso fare?
acqua: in casa mia comprano acqua minerale in bottiglie di palstica quella del rubinetto pure se ha un filtro a monte (non chiedetemi che filtro sia...)andrebbe bene o dovrei cambiare abitudini??
un integratore multivitaminico naturale l'avete scoperto ?
scusate la mia apprensione...
acqua: in casa mia comprano acqua minerale in bottiglie di palstica quella del rubinetto pure se ha un filtro a monte (non chiedetemi che filtro sia...)andrebbe bene o dovrei cambiare abitudini??
un integratore multivitaminico naturale l'avete scoperto ?
scusate la mia apprensione...
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Davide, non scrivere il titolo tutto in maiuscolo, inoltre non scrivere post con argomenti diversi.
Scrivi post differenti, uno per ogni argomento.
Il titolo deve far capire cosa si parlerà nel post.
"Domande specifiche" non spiega nulla e obbliga l'apertura del post per capire cosa uno ha scritto, oltre a rendere difficile la ricerca dei post del forum.
Per esempio se uno mi scrive "Abitudini sessuali dei coleotteri", mi risparmia la fatica di aprire quel post, perchè non me ne importa gran che di come copulano i coleotteri.
Rileggi bene il regolamento e attieniti.
Questo vale per chiunque che tenga questo tipo di atteggiamento.
Persistendo nell'inosservanza del regolamento porta alla cancellazione del proprio account.
E' un po' di tempo che ho tralasciato di far rispettare il regolamento, è ora di riprendere un po' in mano le redini.
"Domande specifiche" non spiega nulla e obbliga l'apertura del post per capire cosa uno ha scritto, oltre a rendere difficile la ricerca dei post del forum.
Per esempio se uno mi scrive "Abitudini sessuali dei coleotteri", mi risparmia la fatica di aprire quel post, perchè non me ne importa gran che di come copulano i coleotteri.
Persistendo nell'inosservanza del regolamento porta alla cancellazione del proprio account.
E' un po' di tempo che ho tralasciato di far rispettare il regolamento, è ora di riprendere un po' in mano le redini.
agi ordini capo mi ero lasciato un po andare....porgo le mie distinte scuseluciano ha scritto:Davide, non scrivere il titolo tutto in maiuscolo, inoltre non scrivere post con argomenti diversi.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Mi sa un po' da presa per i fondelli, non è il caso di chiamarmi capo né di mettersi agli ordini e di porgere scuse distinte.davide32 ha scritto:agi ordini capo mi ero lasciato un po andare....porgo le mie distinte scuse
Semplicemente attieniti al regolamento, non ho altro interesse che far funzionare bene il forum.
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno