Caffè biologico

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Caffè biologico

Messaggio da luciano »

angioljna ha scritto:Ciao, che ne pensate del caffè biologico? Esiste anche decaffeinato.
Non cambia nulla, le tossine sono identiche, tossine bio! :lol:

Per fare il caffè decaffeinato sono necessari comunque dei solventi. Anche se bio il processo di decaffeinazione cambia poco da quello del caffe d iinfima qualità.

Comunque se vuoi berti un caffè ogni tanto, fregatene d tutto questo e bevitelo


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

caffè d' orzo

Messaggio da rita »

ciao Luciano, è quello che faccio io: ho tolto tutta o quasi la robaccia industriale, le carni, i cereali, i latticini; mangio molta frutta e ancor piu' di verdura, ma come hai detto tu: me ne frego , il caffè d'orzo non ci penso e me lo bevo, ne bevo non piu di 2 tazzine.
per adesso non ci voglio pensare ,ma siccome voglio migliorare, piu' avanti vorrei bere una bella spremuta di arance al posto del caffè..
ciao!
Rita
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

no, hai ragione, o nulla o caffè se ti fà piacere!
e ha ragione Luciano: fregatene!
ti piace? bevilo! se invece sei convinta e non vuoi sgarrare allora ci rinunci ma senza pensarci troppo. cioè senza poi dover rimpiangere la scelta fatta.
ciao! Rita

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti