Questa è una cosa grande!Foca ha scritto:Nei giorni scorsi, avendo tolto completamente anche l'ultima pillola di TAVOR...
E sei stata brava a rimediare anche all'insonnia di tua sorella.
Moderatore: luciano
Non è facile tenersi a freno di fronte a quei tipi che cercano di ricondurre nella rete la vittima che riesce a fuggire. Niente farmaci, niente soldi per gli psichiatri, solo lo stipendio base...Foca ha scritto:Io vorrei veramente essere OTTIMISTA, POSITIVA e PAZIENTE, ma non riesco a controllare un certo desiderio "omicida"
Saranno ancora OSTRUZIONI che ho in testa?
Sì, è così, solo che non glielo puoi sbattere in faccia, ti beccheresti come minimo una denuncia per calunnie e diffamazione, non lo puoi provare.Foca ha scritto:NON vorrai mica dirmi che oltre allo stipendio base hanno una percentuale sulle quantità di farmaci che riescono a "piazzare"?
io ti dico di si e lo so con certezza.Foca ha scritto:Scusami Luciano, ma cosa intendi dire con *****Niente farmaci, niente soldi per gli psichiatri, solo lo stipendio base... ***** spero di avere capito male.... NON vorrai mica dirmi che oltre allo stipendio base hanno una percentuale sulle quantità di farmaci che riescono a "piazzare"?
ciao e buon anno anche a voi.Nei giorni scorsi, sentendomi raccontare a parenti che ho scritto la sua storia quì sul Forum, Paola si è incuriosita.
Oggi mi ha chiesto di poter leggere cosa ho scritto.
Adesso la porterò davanti al monitor.
Chissà............. si arrabbierà di quello che ho scritto e come ho scritto?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti