ma certo che puoi confutare (un pochettino?)(è un po' sottile dire un pochettino..vabbe'..) le teorie qui esposte..
non sai fare altro..
anzi,mi sarei stupita se tu avessi detto diversamente..
ma sai, non me lo aspetto da te.
forse hai bisogno di leggere almeno una volta il libro..
sai, lo puoi ordinare direttamente da questo sito..
non costa molto.
te lo dico perchè uno che fà un'affermazione simile.. non conosce nemmeno il titolo.
Dieta Senza Muco, Arnold Ehret. tradotto da Luciano Gianazza.
ma non mi dire che l hai scaricato illegalmente da internet e conseguentemente l hai letto con disinteresse molto velocemente..
allora ti capirei.. cioè posso capire che .. non c'hai capito un tubo..di quello che hai letto
pero' devi sapere che non stà bene scaricare il Libro da internet.
non è bello.
qualcosa di giusto leggo: dici che chi ha praticato anni di transizione puo' esporre e dimostrare la vera salute acquisita.
infatti
ma lo sai che se vuoi, puoi leggere se vai sul forum :<storie di successo>?
mi sa che ti dev essere sfuggito, magari sei troppo preso a intrometterti tra i vari post degli utenti e a cercare di screditare tutto in maniera elegante che non ti sei accorto che esistono messaggi di successi avvenuti con la transizione, digiuni, ecc ecc
ma se sei troppo preso a far altro , allora lo capisco, non preoccuparti..
qui ci sono utenti che dicono le loro opinioni, danno suggerimenti, e quant'altro. a nessuno gli si chiede di prendere per oro colato cio' che postano. stà a noi se si vuole , provare a seguire un consiglio, fare degli esperimenti e ascoltare il nostro corpo, i nostri stimoli.
proprio come faceva Arnold Ehret.ha provato per anni su se' stesso. e poi ha avuto centinaia di persone che lo hanno seguito e provato sul proprio corpo quello che piu' poteva far bene o poteva essera adatto a loro.per guarire
ma ti capsico, sai? uno che non ha mai seguito i messaggi del proprio corpo , ascoltare cio' che succede quando ci si alimenta con un determinato cibo , quando si è digiuni o in transizione, non lo puo' capire se non vuole!
(ma la domanda sorge spontanea.. che ci farà mai questo qui??)

toglimi una curiosità..
come mai sei nel forum e non parli mai di te..? magari potresti dirci con quali alimenti ti nutri, per esempio..
che cosa fai di bello nella vita,
se ami la frutta

se ami la carne

.. insomma quello che ti puo' passare per la testa, inerente al forum
quando si leggono i messaggi e si danno delle risposte, mi sembra che diventi spontaneo parlare un po' di sè ed aver curiosità della persona (virtuale o non) alla quale dai una risposta.
perchè vedi, la mia impressione su te, e' che sei qui solo per screditare le teorie di Ehret ma sto notando sempre piu' che lo fai in maniera sottile, soprattutto con persone con la quale credi di poter far arrivare il tuo messaggio perchè ti possono sembrare un po' piu' diciamo.."deboli" facili da abbordare.
ma è una cosa che puntualmente non ti riesce, tant'è vero che ricevi parecchi picche..
forse non hai ancora capito che a differenza tua, noi che stiamo qua siamo liberi dal controllo mentale . tutto cio' che ci è stato inculcato sin dalla nascita, l'abbiamo rovesciato a nostro favore.
Questo è il messaggio che vuole darci Arnold Ehret, è tutto il contrario di cio' che ci è sempre stato detto. quello che ci hanno fatto credere che fa bene per la nostra salute in realtà è dannoso. possiamo fare a meno di tutto. dai cibi ai farmaci, le varie creme , dentifrici e così via..
ah, sappi che io le persone che vedo muoversi in maniera sottile, che lavorano all'oscurità, che non si dichiarano apertamente , me le tengo lontane mille miglia nella vita..
sai, mi sanno un po' di.. come dire.. falsetto?

o forse dovrei dire, ipocrite. mah..
ah, dimenticavo!
la nostra Foca proprio oggi ha postato il suo messaggio nelle storie di successo! grande!!
buona serata. buona domenica. stammi bene white dot.