Ehi! Anch'io faccio parte della gente! perché mi dici che sono cattivo?bichette ha scritto:Ti capisco tanto....la gente è cattiva...
Mi sento sola
Moderatore: luciano
Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.
2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.
Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.
2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.
Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: solitudine
LAj, hai di nuovo messo il peyote nella super angel???LAj ha scritto:Chi vuoi attrarre su questo forum, usando "Passione" come nick e aprendo un thread "Mi sento sola"?Passione ha scritto: le persone che frequento non mi prendono in giro e rispettano le mie scelte ... chi attraggo.
Per un attimo ho pensato alla nuova era degli 199...
Meglio la direzione giusta che la velocità
Passione,
mi spiace non sia riuscita ad accettare il mio messaggio e a vederlo in nessun altro modo, magari più positivo.
Ma davvero, con la dieta di Ehret ti garantisco che ti si apre la mente e cambia lo spirito.
Abbi fede
qui almeno me l'aspettavo una replica così, e la tua contro-replica.
mi spiace non sia riuscita ad accettare il mio messaggio e a vederlo in nessun altro modo, magari più positivo.
Ma davvero, con la dieta di Ehret ti garantisco che ti si apre la mente e cambia lo spirito.
Abbi fede
dimmi a cosa ti riferisci perché proprio non ho idea...luciano ha scritto: LAj datti una regolata, non è la prima volta che fai commenti o allusioni che sono solo frutto della tua immaginazione e alquanto discutibili. Ultimo avviso.
qui almeno me l'aspettavo una replica così, e la tua contro-replica.
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Mi riferisco a questo:LAj ha scritto:dimmi a cosa ti riferisci perché proprio non ho idea...
Se la tua intenzione era quella di essere goliardico, posso capirlo, evita comunque di fare asserzioni il cui tono può essere equivocabile.Chi vuoi attrarre su questo forum, usando "Passione" come nick e aprendo un thread "Mi sento sola"?
Per un attimo ho pensato alla nuova era degli 199...
Laughing