Testimonianza di una donna

Questo è lo spazio dedicato a coloro che sono sportivi che praticano la dieta di Ehret.

Moderatore: luciano

Rispondi
davide
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Legnano (Mi)

Re: Testimonianza di una donna

Messaggio da davide »

angioljna ha scritto:Ciao! Leggo molti post di testimonianze e successi per quello che riguarda gli ometti ehretisti.
Ma noi donne come dobbiamo rapportarci nei confronti dei successi sportivi e riguardo al nostro fisico?
Ciao angioljna
Io ero uno che correva moltissimo e facevo anche buoni tempi ma adesso ho smesso e sono sereno (a differenza di prima) pertanto il mio rapporto con lo sport ed i suoi successi non mi interessa più, preferisco concentrarmi sulla dieta che, come dice Ehret nella sua lezione sulla vitalità, è la base per la VERA salute.
Per quanto riguardo il fisico io sono alto 1,77 e peso 59 kg e, ogni tanto, penso ancora al giudizio che potrebbero avere le persone vedendomi ma ti confesso che mai come in questi ultime settimane mi sento così vitale, energico e mi vedo e sento, senza tralasciare che lo sono, bello :D !!
angioljna ha scritto: La stanchezza la noto soprattutto quando faccio gli esercizi di potenziamento con il carico di pesi (per quanto basso possa essere) mentre quando faccio il nastro o la cyclette, mi sento leggera ed energica.
Da questi segnali io incomincerei a lasciar perdere gli esercizi di potenziamento...
angioljna ha scritto: Gli ho chiesto un parere sul mio fisico, e mi ha detto che sto abbastanza bene (non sono uno scheletro!), e che lui metterebbe un pò di ciccia nel sedere e nelle gambe... :oops:


Perchè chiedi il parere ad un trainer che, probabilmente, mangia in modo onnivoro e prende sostanze strane per potenziare i suoi muscoli? Io credo che tu sai molto meglio di lui come stanno le cose ... :wink:

Un caro saluto


La strada è dentro di sè

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti