Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao ragazzi,
vi vorrei chiedere come curare un'infezione ad un'unghia (non so come l'abbia fatta se con puntura di insetto o per un taglio..)...il medico ha detto che se non guarisce con gli antibiotici bisogna toglierla.
Secondo voi c'è qualche cosa che si può fare? Magari qualche pomata naturale.. ..la diretta interessata ha anche disturbi alla tiroide (non so se può essere d'aiuto)
grazie mille a tutti
scusatemi, non vi ho detto che ovviamente questa persona è in transizione da 1 mese, prende il limone al mattino, a pranzo prende verdure, il pomeriggio frutta e digiuna la sera.
Pensavo che già questo poteva aiutare ad accellerare il processo si guarigione, ma sembra che non sta migliorando, secondo voi dovrebbe fare qualcosa tipo un digiuno + lungo?
Io l'anno scorso ho preso un infezione all'unghia del pollice è durata più di un mese quella maledetta. Quì da noi in provincia di lecco alta si chiama giradito e guarisce quando ha compiuto il giro completo. Per lavoro devo indossare le scarpe antinfortunistiche, un problema per la pulizia e per mantenere la ferita asciutta. Dicono che pulendo la ferita con l'amoniaca questa guarisce prima. Io non ho sperimentato però mio figlio che ne è stato colpito quest'anno è guarito velocemente con questo metodo.
Ciao