sabato 26 sera: succo sedano+scarola+carota+mela

mi è toccato lavorare, dalle 7.00 alle 10.00 e dalle 15.00 alle 18.00
allora mi sono organizzato così
dom 27 ore 6.00: tisana alcatè con miele
questa mattina ho fatto ancora un po' di feci, incredibile!
dom 27 ore 10.00: spremuta di arancia al bar
dom 27 ore 11.00 termine lavoro mattutino

dom 27 ore 14.00: succo sedano+scarola+carota
dom 27 ore 18.00 termine lavoro pomeridiano

dom 27 sera: succo mela+sedano+scarola+carota + 4 noci amazzonia (nel succo)

mi sono alzato più tardi perchè avevo in programma l'idrocolon con appuntamento alle 14.30
lun 28 mattina ore 9.30: limonata tiepida con miele (un po' di scioglimuco

idrocolon:
primo "giro" niente problemi, l'acqua arriva fino alla curva tra il traverso e l'ascendente, ma poi devo fermarmi. L'acqua esce quasi pulita

secondo "giro" l'acqua arriva a metà del traverso e devo smettere per via di forti dolori, inizia ad uscire acqua sporca mista a sassolini ed altre robe "strane"
da qui in poi non sono più riuscito a trattenere molta acqua, ogni volta mi fermavo prima e sono usciti dei sassi duri, tantissima aria, e qualche escremento "informe".
Il Dr. Chieregato mi spiegava che l'aria nel colon è uno dei peggiori problemi. Spesso feci vecchie riescono anche ad uscire perchè smosse in maniera meccanica da feci nuove, ma l'aria spesso rimane incistata senza scampo.
Probabilmente i 7 giorni di digiuno hanno liberato molta aria che si è "aggregata" in bolle grosse. L'idrocolon ha stimolato il colon abbastanza per permetterne l'espulsione. Sono proprio contento del risultato, anche se non mi aspettavo di vedere così tante feci dopo 7 giorni di digiuno, un clistere, e tante feci già uscite in precedenza. Ma dove teniamo tutta questa roba?
Il mio peso è adesso 62 chili, minimo storico da quando sono in transizione, ma stranamente non sembro deperito come mi è capitato in altri periodi.
Devo dire che non mi sono pesato prima del diguno, l'ultima volta lo avevo fatto qualche mese fa ed ero 65. Mi ero pesato 2 giorni fa dopo il clistere ed ero sempre 62.

lun 28 ore 18.00: succo mela+kiwi+sedano
Mi sento molto bene, oggi a mezzogiorno avevo un languorino con desiderio di una scodellona di insalata, ma sapendo dell'idrocolon mi sono bevuto due bicchieroni d'acqua e dopo qualche minuto il languorino è passato

Adesso non so se interrompere il digiuno con una insalatona oppure tirare fino a domani...