Ciao, mi chiamo Elisa o Liss per chi lo preferisce

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Liss76
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località: Sorbara (MO)

Ciao, mi chiamo Elisa o Liss per chi lo preferisce

Messaggio da Liss76 »

ho 33 anni e sono di Sorbara in provincia di Modena.
Mia sorella Greta per il mio 33mo compleanno mi ha fatto un regalo bellissimo. Mi ha regalato questo libro e dopo 19 anni di lassativi e clisteri (altrimenti non c'era verso) ieri, dopo soli 4 giorni di dieta senza muco (+ o - rispettata) finalmente sono riuscita a liberarmi senza intrusioni e metodi chimici e artificiali. Mi sono commossa e spero tanto di ricominciare a funzionare come quando ero bambina. Piacere di conoscervi. :oops:


Elisa
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Elisa,
la tua introduzione mi fa molto piacere, perché sintetizza il sollievo e, come nel tuo caso, la commozione, per aver ritrovato la naturale risoluzione di problemi anche decennali.

La cosa bella dell'insegnamento di Ehret è che non ti fa solo una lista di cose da fare ma ti da la compressione di come avvengono i processi del corpo in modo semplice e comprensibile e quindi viene poi spontaneo agire correttamente nelle situazioni che man mano si presentano.
Buon proseguimento| :D
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti