Incontro Piemontesi

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Mah, a dire il vero io non ho mai partecipato a un vero e proprio incontro.

Potremmo trovarci a pranzo o a cena o la mattina o il pomeriggio o la sera, in un parco all'aperto oppure, se qualcuno ha la disponibilità, in casa di qualcuno.
Se decidiamo di pranzare o cenare assieme, ognuno può portare qualcosa da condividere con gli altri.
Oppure potremmo fare addirittura un'escursione in montagna o al fiume o al lago, magari andare alla ricerca di frutti selvatici!

Si può organizzare qualsiasi cosa insomma.

Potremmo anche andare tutti in un ristorante specializzato in grigliate e divertirci a far impazzire i camerieri con ordinazioni "strane" :lol:

Ciaoo


Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
tzogchen
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 febbraio 2010, 6:00
Località:

dieta di transizione

Messaggio da tzogchen »

Ciao, sono una nuova iscritta, mi farebbe piacere incontrare qualcuno che fa già la dieta senza muco da qualche anno per avere consigli a riguardo. Abito in Piemonte...
Grazie per l'aiuto.
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Re: dieta di transizione

Messaggio da Antishred »

tzogchen ha scritto:Ciao, sono una nuova iscritta, mi farebbe piacere incontrare qualcuno che fa già la dieta senza muco da qualche anno per avere consigli a riguardo. Abito in Piemonte...
Grazie per l'aiuto.
Ciao! Io sono di Torino, tu di dove sei? Fino alla prossima settimana sono completamente libero, se vuoi possiamo organizzare.
L'invito ovviamente è aperto a tutti gli altri Piemontesi :)
Seguo Ehret da quasi un anno e mezzo, ora seguo una Dieta con poco muco, senza animali e derivati, con pochi grassi.


Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
tzogchen
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 febbraio 2010, 6:00
Località:

incontro

Messaggio da tzogchen »

Ciao,
per te può andare bene per domani, martedì 23 pomeriggio dalle parti di Rivoli?
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Re: incontro

Messaggio da Antishred »

tzogchen ha scritto:Ciao,
per te può andare bene per domani, martedì 23 pomeriggio dalle parti di Rivoli?
Va bene, l'ideale potrebbe essere verso le 15 ma se puoi solo più tardi allora mi organizzo. Dimmi tu allora. Il posto, dimmi un indirizzo preciso, perchè non voglio lasciare indirizzi personali qua sul forum. Se hai facebook aggiungimi, sono Wild Pear Tree, basta che scrivi "Sono tzogchen" così ti riconosco.

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

se passate da le gru,io lavoro fino alle 22
ciao cry
la pace inizia con me
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Correggo: a me andrebbe meglio in piazza Massaua, Rivoli la conosco poco. Se invece proprio non ti puoi spostare da Rivoli, mi andrebbe bene il capolinea della metropolitana.
Krishnacry, in che parte di Le Gru lavori?
Se non oggi, un giorno passerò!

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

disturbo?

Messaggio da swami863 »

mi posso inserire nel vostro invito per i piemontesi?
sono di Torino, in transizione da circa due mesi e con tanta voglia di imparare e cambiare anche attraverso questo sistema di guarigione...ogni giorno piccoli cambiamenti!! :P

durante il giorno lavoro, ma leggo de Le gru, ci vengo ogni tanto sarebbe carino incontrarsi, credo aumenti il senso di appartenenza che già abbiamo anche solo scrivendoci!

scusate se mi sono infilata...:)

Alessandra
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao,io lavoro in un negozio di abbigliamento bimbo proprio di fianco a calzedonia che si chiama idexe',e salvo cambiamenti,fino al 14 marzo ci sono dalle 15,30 alle 22.Se mi dite che venite in anticipo mi organizzo per una mezz'ora di pausa oppure arrivo prima,mi farebbe piacere,c'è pure
la frullateria!!!
a presto
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

wow, finalmente si muove qualcosa su questo post.
Combiniamo un incontro alla frullateria di Le Gru? 8)
Magari in orario comodo anche a chi lavora o ha figli? :wink:

ciao
Sandro
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Grande! Mi piace, si deve assolutamente fare, la frullateria di Le Gru mi sembra un ottimo punto d'incontro!

Possiamo incontrarci nel primo o nel tardo pomeriggio se in settimana (eventualmente cenare assieme da qualche parte), oppure la mattina o il pomeriggio se si tratta di sabato o domenica.
Io ci sono sempre, mi basta organizzarmi.
Magari intanto scrivete gli orari che vi fanno più comodo e così capiamo meglio.
Altra cosa: più siamo e meglio è! Quindi Alessandra, fa solo piacere che ci sarai anche tu!
Cry, grazie per gli orari, aspettiamo anche quelli degli altri.

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
tzogchen
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 febbraio 2010, 6:00
Località:

incontro

Messaggio da tzogchen »

Ciao, io abito tra Carignano e Saluzzo; avevo organizzato di incontrarci a Rivoli perchè lì abita una mia amica che era interessata a partecipare all'incontro. Credo che le Gru per me sia un pò fuori mano, ma se dovessi capitarci, andrò a conoscere Cry molto volentieri.
Appena ho un giorno libero mi faccio sentire, andrebbe bene anche un sabato pomeriggio?
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

wow, una ehretista ad un tiro di schioppo (quasi) da casa mia ... :D :D

sto allerta per la frullateria.

Silver, ci leggi?
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Le Gru

Messaggio da swami863 »

A me Le Gru va benissimo,non sono vicina, ma quando ne vale la pena...:)

Intanto propongo i meie orari: la sera verso le 20.15/30 infrasettimanale o la domenica dalle 13 in poi (il sabato dipende, spesso lavoro)...questa domenica in particolare noi torinesi siamo bloccati con le auto, uff!!

A presto ragazzi, felice di conoscervi!

Ale :P

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti