Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
..chissa' quante vitamine e minerali avra' questa frutta e verdura, senza un solo raggio di sole ?! . . .
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
..chissa' quante vitamine e minerali avra' questa frutta e verdura, senza un solo raggio di sole ?! . . .
ma veramente questi "cervelloni" pensano che siano i sistemi giusti?? siamo veramente in mano di nessuno, anzi di sciacalli che si arricchiscono sulla nostra pelle....ma io una cosa mi sano sempre chiesta:ma loro e i loro familiari vanno a mangiare su marte? opensano di essere immuni a tutte queste porcate?
che orrore...............tra un po' venderanno così anche i neonati....
e hanno anche il coraggio di fartelo passare per ecologico, biologico e migliore!!!!
Ma mi faccia(no) il piacere...
E come faranno con gli insetti e gli animali che naturalmente si trovano sugli alberi? Li sterminano col napalm o li fanno girare allegramente tra gli scaffali?
braveheart ha scritto:..chissa' quante vitamine e minerali avra' questa frutta e verdura, senza un solo raggio di sole ?! . . .
Gia' ... sicuramente saranno ancora minori non ricevendo la naturale luce del sole che per quanto possa essere rimpiazzata con lampade a largo spettro, non e' come riceve i fotoni e i loro benefici direttamente. In piu' sull'articolo si parla di sostituire la terra con altre sostanze nutrienti ... e quali sarebbero? Vogliamo sostituirci alla natura? Giochiamo al piccolo chimico?
"He is the truth and has the truth, and we with him".