finalmente sono riuscita ad iscrivermi anch'io... questo sito è talmente ricco di informazioni che non so da dove cominciare così per adesso sto sbirciando tra gli argomenti che più mi interessano.. ho acquistato il libro e attendo che arrivi

...avevo passato dei periodi a sola frutta e verdura e devo dire che stavo bene ma non erano seguiti precisamente perchè ho sofferto di disturbi alimentari e in parte anche adesso purtroppo... ho trovato il sito per puro caso cercando tra milioni di diete e trovando poi argomenti sul digiuno e così sono dei giorni che mi sto organizzando per intraprendere questa via e cercare di fare il primo digiuno di almeno 7 giorni...speriamo.. ma voglio essere prima ben informata per non rischiare niente...così sto cercando di capire quello che ancora non ho capito bene, ovvero come riprendere l'alimentazione dopo, presumo con verdure fresche o magari dei passati, e poi frutta...attendo il libro per saperne di più...premetto che vorrei intraprendere questa strada per ritrovare la calma interiore, stare bene cn il mio animo e vedere le cose in altro modo, e anche per ritrovare forza fisica e magari perdere un pò di peso

ma tutto per la salute, perchè negli ultimi anni diciamo che non mi sono molto amata... la mia storia in due righe è questa: tre anni fa pesavo 113kg, arrivata a quel peso per una vita di alimentazione sbagliata, messa in testa di cambiare sono arrivata ad 80 cn una dieta normale, ma da lì ho avuto problemi di bulimia e anoressia cioè periodi che non mangiavo altri in cui mangiavo per poi espellere il cibo in modo orribile lasciamo perdere...e così sono arrivata a 62 di cui qualcuno adesso ripreso...per un altezza di 1.65 circa.. cmq sto cercando proprio questo, una via di alimentazione naturale, sana, che mi faccia ritrovare me stessa e la serenità.. spero che sia questa, io non ho mai creduto nei medici normali, e dopo aver letto una parte di questo sito mi sembra molto credibile e serio ciò che è stato detto, adesso voglio solo andare più a fondo e scoprire ancora cose nuove.... un abbraccio a tutti cn tanto affetto!!!

sara.