dopo clistere.... niente

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luco
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 31 maggio 2009, 6:00
Località:

dopo clistere.... niente

Messaggio da luco »

ciao, ogni tanto mi faccio un clisterino da 2 litri con 2 limoni che resisto per pochissimi minuti se non secondi; il fattaccio è che per 2 o 3 giorni dopo non ho la minima deiezione, pur mangiando normalmente. è normale ?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Marmo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 101
Iscritto il: 7 giugno 2009, 6:00
Località: Parma

Messaggio da Marmo »

Ciao Luco!!

guarda è difficile da dire, perchè il tutto varia per ogni persona!!
io penso ci voglia tempo per riabituare l'intestino a funzionare correttamente, intano continua così coi clisteri che male non fanno anzi!! vedrai che piano a piano quando il tuo intestino sarà tornato pulito da tutta la sporcizia accumulata con l'alimentazione piena di muco dopo passerà anche la stitichezza!! l'importante è non avere fretta!! :wink:
«Viviamo in un’epoca pazza, nella quale chi effettua scelte alimentari sane e giuste è spesso considerato strano, mentre viene reputato normale chi mantiene abitudini alimentari che favoriscono le malattie e causano enormi sofferenze»

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti