Pagina 1 di 2

curiosità su innerclean

Inviato: 26 giugno 2009, 19:38
da lucatri
ciao a tutti,

la mia domanda è rivolta a chi ha acquistato innerclean tramite
l'antica erboristeria romana.

Oggi ho ricevuto l'ordine fatto il mese scorso, perchè erano sprovvisti di alcuni ingredienti, ma il mio entusiasmo si è subito smorzato appena ho aperto la busta del corriere: il composto di finissime erbe era inserito in una normalissima busta di carta graffettata, che poi in parte era uscita, e poi nuovamente ricoperta con un'altro foglio di carta fissato con nastro adesivo.

l'immagine era di una cosa molto raffazzonata.

Volevo sapere da chi ha ordinato l'innerclean nella stessa erboristeria come ha ricevuto il prodotto.

Grazie, ciao da Luca

Inviato: 27 giugno 2009, 0:25
da fifi
Ho ricevuto Innerclean nella stessa maniera .ma direi che tutto é OK.claudia

Inviato: 27 giugno 2009, 0:39
da braveheart
Anch'io l'ho ricevuto nel sacchetto di carta graffettato, ma senza nessuna rottura .
Prova a farglielo presente, devono darti delle spiegazioni .

Inviato: 27 giugno 2009, 17:47
da lucatri
grazie tanto per l'informazione.

Penso di usarlo come tisana. Un cucciaino da caffè in una tazza d'acqua.

Voi come la usate?

Quali sono i suio effetti? e in quanto tempo?

Ciao

Inviato: 27 giugno 2009, 18:10
da braveheart
lucatri ha scritto:Penso di usarlo come tisana. Un cucchiaino da caffè in una tazza d'acqua.

Voi come la usate?
Esattamente in questo modo !
Gli effetti arrivano dopo circa 10 - 12 ore, cioè un'evacuazione poco consistente, ma poi dipende anche da quello che si è mangiato nei pasti precedenti .

Ottimo durante il digiuno, solo che li' l'evacuazione diventa piuttosto liquida .

L'ho provato anche come condimento così com'è sulle insalate, ma l'azione era troppo aggressiva con l'effetto della diarrea .

Prova a sperimentare :wink:

Inviato: 29 giugno 2009, 8:09
da lucatri
grazie tanto del consiglio.

proverò. Poi vi farò sapere l'effetto che farà su di me.

ciao

Inviato: 29 giugno 2009, 18:08
da luco
lo sto comprando anche io , mi potete dare un'idea della quantità che mi puo' servire in una situazione di 'purificazione normale' ?

Inviato: 30 giugno 2009, 23:02
da braveheart
Non c'è una quantita' precisa..direi che come inzio va bene un cucchiaino in una tisana, poi da lì ti regolerai in basi agli effetti :wink:

Inviato: 3 luglio 2009, 13:31
da luciano
La confezione e' alla buona, come quando ordini un composto di erbe da qualsiasi erborista. Ho parlato con loro per fare delle confezioni un po' belline, in futuro le faranno.

Inviato: 20 agosto 2009, 12:03
da arjs
Ciao stavo pensando di ordinarne pure io ... volevo chiedere a chi da un po' ne fa uso ... , Ehret su "Cosi' parla lo stamaco" scrive assumete innerclean e avrete delle sorprese ... ci sono queste sorprese ? grazie per le risposte ... chiedo questo perche' avevo intenzione di prenotare qualche seduta di idrocolon, ma se questo metodo funziona vorrei magari lasciar stare un attimo l'idrocolon e provare questo ... grazie ancora

Inviato: 20 agosto 2009, 13:31
da luco
ciao, io l'ho comprato 1 mese fa, 3 dosi e sono davvero troppe, e l'ho usato 2 volte, 1 cucchiaino da thè colmo, su mezzo bicchiere d'acqua; nel mio caso faccio molte feci, ma di sorprese non ne ho trovate apparte la 'normale copiosità'; non so' come va intesa questa sorpresa, ma sono cmq contento perchè aiuta di sicuro a spazzare. bo :) non so se è un bene o un male usarlo spesso, se qualcuno mi illumina sul 'quanto spesso' si puo' prendere senza nuocere in qualsiasi modo alla normalità dell'organismo.
grazie

Inviato: 21 agosto 2009, 15:13
da starkeeper
Io l'ho preso da poco. Appena vado in luoghi dove la gente non mi uccide se digiuno lo provo. :) Diciamo fra circa 1 settimana :D.

Inviato: 30 ottobre 2009, 22:06
da mordix
Mi è arrivato giusto oggi guarda! Sì anche a me è arrivato il sacchetto di carta grafettato con un altro sacchetto fuori. Quando l'ho aperto mi è venuto il nervoso: parte del prodotto era fuoriuscito dalla confezione...fortunatamente ho potuto recuperarlo perché sono stata delicata nell'aprirlo comunque non si può spendere 21,60 euro (2 conf. da 5.80 + 10.00 di spedizione) e vedersi arrivare un pacchetto in quelle condizioni...è davvero vergognoso e adesso chiedo spiegazioni sì!!! (non sono le tossine che mi fanno incavolare in questo caso, sono le persone che se ne approfittano!) :evil:
Se lo facciamo in due dovrà pur dare spiegazioni no? 8)

Inviato: 31 ottobre 2009, 9:41
da luisa
io l'ho ordinato circa un mese fa e ricevuto in buono stato. Ho trovato le spese di spedizione molto care. Comunque ne ho preso un cucchiaino da te con una tisana ed ho avuto un gran mal di stomaco e nausee, ho lasciato passare una settimana, l'ho ripresa, stesso sintomo ed in più mi ha poi provocato stitichezza per alcuni giorni, io non lo sono mai stata neppure prima di Ehret.
Inoltre mi chiedevo coma mai non ci fosse la composizione esatta sul sacchetto, credo sia obbligatoria così come la data di scadenza.
La sensazione è stata di imbroglio, scusate ma è ciò che penso.
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi? Ho deciso di non berla più, mi spiace solo per i soldi buttati.
Buon fine settimana.

Inviato: 3 novembre 2009, 18:44
da luciano
Viste comunque le rimostranze di utenti che non sono soddisfatti del confezionamento, delle spese di spedizione ecc. chiedo di sospendere la produzione, non voglio che questo forum si faccia carico di cose di cui non ha alcuna responsabilità.

Chi vuole può sempre arrangiarsi da solo facendosela fare in erboristeria a suo piacimento e soddisfazione, con riportata la formula, la composizione e la scatola serigrafata, con il codice a barre pure. :D