attenzione con cosa cucinate
Moderatori: luciano, Moderators
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
- baldazar
- Più di 50 post
attenzione con cosa cucinate
http://www.biospazio.it/modules.php?op= ... =0&thold=0
http://www.biospazio.it/modules.php?op= ... e&sid=1182
Spero che queste notizie vi siano di aiuto.
Ciao a tutti Baldazar.
http://www.biospazio.it/modules.php?op= ... e&sid=1182
Spero che queste notizie vi siano di aiuto.
Ciao a tutti Baldazar.
Ti consiglio vivamente di cestinarle il prima possibile, davvero.onelove ha scritto:uso ancora padelle antiaderenti al teflon.
Mia suocera utilizza padelle in acciaio per saltare le verdure e teglie in vetro pirex per il forno.
Saluti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Bravissimo aran,aran ha scritto:Che ne pensate di cucinare nelle pentole di coccio? Grazie
sarebbe davvero l'ideale, ma è difficilissimo reperire pentole di coccio perchè non le fabbrica più nessuno e sai perchè??? Perchè la gente non le vuole poichè pesano troppo.
Io ho trovato un ceramista qui da me che me ne sta realizzando 4/5 apposta per la mia famiglia.
Saluti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Per non fare attaccare il cibo usa la fiammellina piccola e lo spargifiamma.onelove ha scritto:uso ancora padelle antiaderenti al teflon.
ho provato una padella "normale" ma ho dovuto usare molto più olio per non fare attaccare il cibo.
voi che tipo di padella usate per saltare le verdure?
Con coperchio, ovviamente. Dopo aver fatto soffriggere, abbassa al minimo.
Ti meraviglierai come si cuociono bene. L'importante è coprire, il vapore generato dalle verdure stesse le cuoce. Ci vuole un po' più di tempo, ma non tanto di più. Metti un po di sale sopra le verdure, le aiuta a tirare fuori l'acqua.
Infatti, ricordo di averne sentito parlare bene delle pentole di coccio. Sono più naturali e i cibi hanno un sapore migliore. Credo che dalle mie parti si trovi qualcosa, specialmente nei mercatini. Bene, allora. Buona giornata!Tyler ha scritto: Bravissimo aran,
sarebbe davvero l'ideale, ma è difficilissimo reperire pentole di coccio perchè non le fabbrica più nessuno e sai perchè??? Perchè la gente non le vuole poichè pesano troppo.
Io ho trovato un ceramista qui da me che me ne sta realizzando 4/5 apposta per la mia famiglia.
Saluti...