più integratori assieme
Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
I fermenti lattici li puoi prendere la mattina a digiuno o, come qualcuno consiglia, la sera prima di andare a dormire e almeno due ore dopo i pasti, in modo tale che i fermenti hanno più tempo per lavorare senza che arrivi cibo.
La Klamath avrai l'accortezza di prenderla a qualche mezz'ora di distanza dai fermenti mattutini...
Come mai ti è sorto il dubbio?
La Klamath avrai l'accortezza di prenderla a qualche mezz'ora di distanza dai fermenti mattutini...
Come mai ti è sorto il dubbio?
Forse sono stata fraintesa: per "contemporaneamente" non intendevo nello stesso momento, ma nell'arco della giornata, quindi assumere due intgratori diversi, a distanza di tempo l'uno dall'altro, ma nello stesso giorno.
Da quello che avete scritto ho comunque capito che si può
.
Finora ho assunto i Fitofermenti C della Oti, come consigliato da Luciano; la prima scatola è quasi finita, posso continuare ad oltranza? Voglio dire, posso continuare ad assumere fermenti fino alla fine dei miei giorni, senza interromperli mai? Oppure bisogna fare delle soste tra un ciclo e l'altro? Li ritengo un valido aiuto e non vorrei privarmene...
Ai più esperti l'ardua sentenza
Grazie sempre.
Da quello che avete scritto ho comunque capito che si può

Finora ho assunto i Fitofermenti C della Oti, come consigliato da Luciano; la prima scatola è quasi finita, posso continuare ad oltranza? Voglio dire, posso continuare ad assumere fermenti fino alla fine dei miei giorni, senza interromperli mai? Oppure bisogna fare delle soste tra un ciclo e l'altro? Li ritengo un valido aiuto e non vorrei privarmene...
Ai più esperti l'ardua sentenza

Grazie sempre.
- braveheart
- Veterano
- Contatta:
L'utente arca consigliava in un thread di prenderli per 15 giorni consecutivi, poi sospendere per 15 giorni e ripartire con un altro ciclo, fino ad ottenere una buona regolarita' .Lurex ha scritto:Voglio dire, posso continuare ad assumere fermenti fino alla fine dei miei giorni, senza interromperli mai? Oppure bisogna fare delle soste tra un ciclo e l'altro? Li ritengo un valido aiuto e non vorrei privarmene...
Ai più esperti l'ardua sentenza![]()
Grazie sempre.
Poi con la pratica dei clisteri e perseguendo con la transizione, secondo me non saranno piu' necessari .
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
M. Fukuoka
Fermenti lattici al mattino appena sveglia, alga klamath in tarda mattinata e 2 misurini di biodepuroti in un litro d'acqua da bere durante il giorno.
Si può o sono troppi tutti insieme?
Non mi piace mischiare troppo, nè coi cibi, nè con gli integratori e vorrei essere sicura di non fare pasticci...
Grazie
Si può o sono troppi tutti insieme?
Non mi piace mischiare troppo, nè coi cibi, nè con gli integratori e vorrei essere sicura di non fare pasticci...

Grazie

Fitofermenti
Condivido con voi un dubbio.
Leggo del consiglio di Luciano riguardo a Fitofermenti della Oti: anch'io li ho usati per anni, ho scoperto però recentemente che hanno il lattosio all'interno, vanno bene comunque?
Alessandra
Leggo del consiglio di Luciano riguardo a Fitofermenti della Oti: anch'io li ho usati per anni, ho scoperto però recentemente che hanno il lattosio all'interno, vanno bene comunque?
Alessandra
perfetto
Grazie Luciano!
Domani li riprendo, sento di averne bisogno, da qualche giorno ho la pancia gonfia, dopo 2 giorni di evacuazioni più frequenti e abbondanti.
Per ora mon ho interrotto i clisteri, spero di non aver sbagliato...
Ale
Domani li riprendo, sento di averne bisogno, da qualche giorno ho la pancia gonfia, dopo 2 giorni di evacuazioni più frequenti e abbondanti.
Per ora mon ho interrotto i clisteri, spero di non aver sbagliato...

Ale
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno