Febbre alta e infezione alle vie urinarie

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
mimmo
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località: dalmine (BG)

Febbre alta e infezione alle vie urinarie

Messaggio da mimmo »

Ciao a tutti è da molto che non scrivo in questo forum anche se lo seguo , aspettavo di raggingere il mio compleanno per poter condividere la mia esperienza , ad un anno di distanza è senz'altro positiva.Vorrei sapere se a qualcuno è capitato quello che sta capitando a me in questo momento circa una settimana fa ho avuto una febbre fortissima per due giorni poi con due tachipirine sono riuscito a superare anche se sono contrario all'uso dei medicinali .Tre giorni fa ho passato una nottata sveglio andando ogni 5 minuti in bagno con forti bruciori alle vie urinarie, la mattina alla fine ho desistito non sapendo cosa fare ho chiamato il mio medico che mi ha prescritto l'antibiotico.un saluto a tutti grazie di condividere le proprie esperienze è un bel modo per sentirsi una famiglia.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
oceane
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 9 settembre 2009, 6:00
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da oceane »

tachipirina (conosco ragazzine che dopo aver assunto tachipirina hanno avuto attacchi di epilessia mai documentati ma è un classico!) ed antibiotici sono veleni
blocca il sistema immunitario, qualcosa avrai assunto di sbagliato!!

se mi dovesse succedere, rimarrei al letto al caldo aspettando che mi passi anche se ce ne volesse una settimana bevendo solo acqua, succhi di frutta bio fatti in casa quindi digiuno

oppure ti stai semplicemente disintossicando delle medicine precedenti, solitamente viene la febbre
se hai preso altre medicine ora ti conviene digiunare subito (almeno io farei così) per pulirti di tutte queste medicine (che hai assunto anche quando mangiavi proteine animali)
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ciao Mimmo, avevi provato a fare dei clisteri e digiunare? Sono molto più efficaci di varie medicine. :D

Avevi letto il libro?

:wink:
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
arko
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 4 settembre 2009, 6:00
Località: genova

Messaggio da arko »

dai sintomi parrebbe una banale cistite in questo caso concordo con il digiuno ( meglio no clistere) , con l' accortezza di bere oltre all'acqua, tisane di gramigna e alla conclusione del digiuno meglio astenersi per un paio di settimane dal mangiare frutta ma anche peperoni, pomodori, peperoncino, the e vino, via libera a quasi tutte le altre verdure!
"libertà significa il diritto di dire alla gente quello che la gente non vuole sentire."
Eric Arthur Blair

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti