pulizia tubo di gomma collegato a sacca
Moderatore: luciano
pulizia tubo di gomma collegato a sacca
come pulite la muffa che si crea nel tubo di gomma collegato alla sacca del clistere..metodo pratico;col tasto cerca non ho trovato niente.
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Usando il pulsante "cerca" ho inserito la parola chiave "muffa" è ho trovato questo:
Tubicino con muffa
Usa una parola chiave per volta.
Tubicino con muffa
Usa una parola chiave per volta.

Davide , prima e dopo l'uso io faccio scorrere a vuoto acqua bollente e il beccuccio soprattutto lo tuffo nell'acqua che bole qualche secondo dopo averlo già pulito e sciacquato con acqua e un prodotto igienizzante molto comune(non so se posso dire il nome).Finora non ho avuto problemi ,ma lo uso da poco:)
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Certo che puoi dare il nome.coralloh ha scritto:... un prodotto igienizzante molto comune(non so se posso dire il nome)
L'unico caso in cui non si può fare il nome è quando qualcuno vuole usare il forum per fare promo al suo business. Con le dovute eccezioni, per esempio nella sezione centrifughe c'è uno spammer (kubis) ma se i suoi prezzi sono più bassi di quelli finora riscontrati ci può restare.
Re: pulizia tubo di gomma collegato a sacca
Il farmacista mi ha detto di passare la cannula e il tubo all'ultimo con l'alcool e lasciarlo così qualche ora. L'alcool si asciuga evaporando, così non ce n'è più traccia e si porta via tutti i residui di umidità.davide32 ha scritto:come pulite la muffa che si crea nel tubo di gomma collegato alla sacca del clistere..metodo pratico;col tasto cerca non ho trovato niente.
Ciao.
Sì, esatto. Lavare con acqua e poi l'ultimo passaggio con alcool. Il farmacista mi ha detto che si fa di norma anche con gli apparecchi per l'aereosol, perchè comunque l'alcool asciugandosi evapora e non ne resta traccia, in compenso non si forma la muffa. Questa infatti si forma solo con l'acqua.ikxikx ha scritto:cioè far passare l'alcool all'interno del tubo??

Ciao.
- danielsaam
- Moderatore
- Contatta:
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno