pulizia tubo di gomma collegato a sacca
Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Usando il pulsante "cerca" ho inserito la parola chiave "muffa" è ho trovato questo:
Tubicino con muffa
Usa una parola chiave per volta.
Tubicino con muffa
Usa una parola chiave per volta.

nn ce' propio una soluzione pratica per chi abita in famiglia come me...vedro di studiare qualcosa...mi sono appena fatto 2 clisteri da 2l ciascuno ero intasato di piazza carne....ora sono un po cotto e privo di idee mi vado a letto .grazie luciano mitico mi e' arrivato il libro..
Davide , prima e dopo l'uso io faccio scorrere a vuoto acqua bollente e il beccuccio soprattutto lo tuffo nell'acqua che bole qualche secondo dopo averlo già pulito e sciacquato con acqua e un prodotto igienizzante molto comune(non so se posso dire il nome).Finora non ho avuto problemi ,ma lo uso da poco:)
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Certo che puoi dare il nome.coralloh ha scritto:... un prodotto igienizzante molto comune(non so se posso dire il nome)
L'unico caso in cui non si può fare il nome è quando qualcuno vuole usare il forum per fare promo al suo business. Con le dovute eccezioni, per esempio nella sezione centrifughe c'è uno spammer (kubis) ma se i suoi prezzi sono più bassi di quelli finora riscontrati ci può restare.
Il farmacista mi ha detto di passare la cannula e il tubo all'ultimo con l'alcool e lasciarlo così qualche ora. L'alcool si asciuga evaporando, così non ce n'è più traccia e si porta via tutti i residui di umidità.davide32 ha scritto:come pulite la muffa che si crea nel tubo di gomma collegato alla sacca del clistere..metodo pratico;col tasto cerca non ho trovato niente.
Ciao.
Sì, esatto. Lavare con acqua e poi l'ultimo passaggio con alcool. Il farmacista mi ha detto che si fa di norma anche con gli apparecchi per l'aereosol, perchè comunque l'alcool asciugandosi evapora e non ne resta traccia, in compenso non si forma la muffa. Questa infatti si forma solo con l'acqua.ikxikx ha scritto:cioè far passare l'alcool all'interno del tubo??

Ciao.
ora che ho comprato la nuova sacca dopo 2 anni forse e' meglio che studi un prodotto per non farla ammuffire;pensavo di imettere nel tubo di gomma ogni mese un po di alcol voi che dite?non posso farlo sempre sarebbe troppo brigoso.
- danielsaam
- Moderatore
- Contatta:
A dirti il vero non ho mai riscontrato problemi con la muffa, penso però che l'alcool vada sicuramente bene per disinfettare il tutto.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret