Di dove sei?

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Di dove sei?

Messaggio da luciano »

Ogni tanto qualcuno mi chiede: "Perchè non compare la mia città nei miei post mentre ad altri si?".
Il fatto è che ognuno deve inserirlo nel suo profilo utente. Quando sei nel forum, all'inizio della pagina c'è una barra con sei link.

FAQ - Cerca - Gruppi utenti - Profilo - Non ci sono nuovi messaggi - Logout


Clicca Profilo e si aprirà un form dove puoi inserire o modificare le varie voci, fra cui località e lì puoi inserire la tua città.
A questo punto direi ad ognuno di inserire la propria città, anche per una statistica geografica degli Ehretisti! Se vuoi essere in una certa misura anonimo, inserisci almeno la tua provincia. E' possibile inoltre aggiungere il proprio sito, professione, interessi, e come firma, una citazione o il proprio nome, o qualunque cosa desideri, sempre nel rispetto della netiquette.

Gli iscritti possono accedere all' Elenco Utenti dal menu Membri, nella colonna di sinistra.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
gibuz
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 3 febbraio 2006, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da gibuz »

Sarebbe bello se tutti gli iscritti mostrassero la loro citta',a volte potrebbe anche essere bello incontrare persone vicine alla propria citta' che stanno intraprendendo la tua stessa strada. 8)
Quindi,coraggio!! :twisted:
Avatar utente
Megadave
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 febbraio 2007, 6:00
Località:

Messaggio da Megadave »

Io sono di Agrigento, ahime!!!!!
Avatar utente
Merlo
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 5:00
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Merlo »

Già che si parla di profili... ho visto che alcuni utenti hanno personalizzato il proprio avatar, mentre io posso solo scegliere tra la galleria del forum.
Dipende dal fatto che non ho ancora postato abbastanza messaggi?
Ogni verità passa attraverso tre fasi. All´inizio, è ridicolizzata. Poi è violentemente contrastata. Infine, la si accetta come evidente.
(Arthur Schopenhauer)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Merlo ha scritto:Già che si parla di profili... ho visto che alcuni utenti hanno personalizzato il proprio avatar, mentre io posso solo scegliere tra la galleria del forum.
Dipende dal fatto che non ho ancora postato abbastanza messaggi?
No Merlo, se vuoi, entrando in "profilo", da qualsiasi pagina del forum, in fondo puoi inserire l'url dove si trova una tua immagine, che non deve più grande di 100 X 100px.
Se non hai un sito dove caricarla, puoi mandarmi una foto o immagine di qualsiasi grandezza che vuoi usare come avatar e ci penso io. :D
Si può inserire anche la città o il paese nell'apposita finestra sempre in "profilo".
Avatar utente
Dany
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 18 gennaio 2007, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da Dany »

Ciao ragazzi mi chiamo Daniela e sono sul forum dal 18 gennaio, c'è nessuno che abita nei miei paraggi?....Io sono di Napoli ma abito ad Avellino da ca.19 anni.
Sarei felice di incontrare un erhetista e fare condivisione di questa meravigliosa esperienza! :P
Ruah Elohim
Avatar utente
dearaw
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 12 settembre 2007, 6:00
Località: Marsala

Ciao a tutti da Marsala

Messaggio da dearaw »

Ciao,
Io sono Dea, sono di Washington DC, ora vivo da 4 anni a Marsala in provincia di Trapani.

Adoro la sicilia, e sto benissimo qui! Tanto mare, sole, campagna, aria fresca e tranquillità W la Sicily! :)

Love and veggies xoxo Dea
Derrik1966
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 6 febbraio 2008, 6:00
Località: Milano

d'accordissimo!

Messaggio da Derrik1966 »

Sono assai d'accordo coll'idea di abbinare qualche dato personale in più affianco a ogni avatar... tanto per capire con chi si sta parlando... se è maschio o femmina... se è vecchio o giovane... ecc. ecc.

Sarebbe un aiuto "tecnico" non indifferente, a seconda del personaggio si potrebbe adattare il linguaggio al caso specifico (se sto parlando con un biologo userò una terminologia più scientifica rispetto a quella che userei con una massaia! 8) )

Naturalmente do' subito il buon esempio fornendoVi i miei dati:
- nome: Stefano
- vivo a: Milano e/o Clusone
- passioni: chimica, giardinaggio, med.alternative, antropologia e parapsicologia.
- stato civile: single 8)

ciao
Derrik1966
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 6 febbraio 2008, 6:00
Località: Milano

???

Messaggio da Derrik1966 »

Megadave ha scritto:Io sono di Agrigento, ahime!!!!!
Perchè "ahime"?! Non mi sembra male!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: d'accordissimo!

Messaggio da luciano »

Derrik1966 ha scritto:.... si potrebbe adattare il linguaggio al caso specifico (se sto parlando con un biologo userò una terminologia più scientifica rispetto a quella che userei con una massaia! 8) )
Questa è proprio l'ultima cosa che si desidera in questo forum. E' richiesto di non usare paroloni scientifici, non sono assolutamente necessari, di modo che ogni messaggio possa essere compreso anche da chi non ha interesse a infarcirsi il cervello di termini ostici. Se uno vuole parlare con terminologia scientifica a un suo "pari" (peer) usi i messaggi privati.
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

di dove sei ?

Messaggio da mesenger »

salve, io sono nuova del forum e sicuramente commettero' degli errori , quindi vi chiedo scusa, ma non conosco le regole dei forum .Scrivo solo per segnalare che sono della provincia di Messina ,e vorrei sapere se c'e' qualcun altro che segue la dieta di transizione , e soprattutto se conosce un medico che a sua volta abbia studiato un minimo di igiene intestinale .saluti e buona Pasqua
Avatar utente
anny
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 marzo 2008, 6:00
Località:

Messaggio da anny »

Anch'io sono di Roma
Saluti sparsi
Mukunda
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 agosto 2008, 6:00
Località: Trapani

Messaggio da Mukunda »

C'è qualcuno di Trapani ?
Avatar utente
zucchina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 125
Iscritto il: 22 settembre 2008, 6:00
Località: catania

Messaggio da zucchina »

Ciao Mukunda,
io sono di Catania e sono da poco in questo forum.

Sono contenta di trovare qualcuno anche dalla Sicilia con furore.

Baci.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti