Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Ciao a tutti sono gianluca e scrivo da soverato(cz)
Vorrei incominciare la dieta del dott. ma ho il timore di perdere troppo peso: sono alto 1.86 e peso 81kg quindi sono già molto magro!!!!
Cosa succederà in seguito?
«Viviamo in un’epoca pazza, nella quale chi effettua scelte alimentari sane e giuste è spesso considerato strano, mentre viene reputato normale chi mantiene abitudini alimentari che favoriscono le malattie e causano enormi sofferenze»
salve a tutti . Sono da poco iscritta. Sono anch'io di Catania .Mi fa piacere che questo gruppetto stia crescendo.Sarà interessante sapere che vicino a te altri seguono lo stesso tuo percorso, pur rimanendo che anche con gli altri mi piacerebbe scambiare opinioni. Grazie e un saluto atutti, in particolar modo a Luciano che ci ha permesso di conoscere il Maestro (Ehret).