A quasi un mese di distanza voglio condividere con voi la mia esperienza di transizione
il peso e' sceso da 95 a 90
il fiato sta tornando
la muscolatura sta inizia ad intravedersi

)
per le prime 3 settimane sono riuscito a tenere un comportamento "corretto": frutta e verdura cotta e scuda; no farinacei; no latticini; no colazione.
Nell'ultima settimana ho sgarrato un po': dato che mi sveglio alle 6.00 per andare per funghi e rientro verso le 11.30 faccio colazione con una banana e a pranzo o a cena un po di pasta e un po di funghi ci scappano (Con la fatica che faccio a trovarli per principio li mangio

)
Ieri poi per la prima volta sono andato a pranzo da parenti nelle classiche mangiate a chi scoppia per primo e per la prima volta, pur sgarrando un poco, mi sono alzato da tavola non gonfio ne appesantito tanto che la sera ho rimangiato una mela e un paio di zucchine al vapore (Di solito dopo tali pranzi loculliani stavo male e non angiavo per 2 giorni )
Questa settimana mi aspettano ancora i funghi ma dalla prossima dovrei tornare a regolarmi meglio.
Unico neo e' la frequenza delle mie visite al bagno, non sono mai stato stitico in vita mia fino a quest'ultimo mese, pur nutrendomi di frutta e verdura sono restio a scaricarmi e a volte non ho stimoli anche per 2 giorni, per il momento non ho ancora fatto clisteri ne preso purganti.
Per sintetizzare sono felice della strada presa e pur solo lurkante continuo a seguire il forum quasi giornalmente
Ciao