Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
io ho preso un kilo di fichi d'india alla coop oggi! (buonissimi) e alla base delle spine (assenti) c'era un pò di nero come se fossero state passate con una fiamma ...
"libertà significa il diritto di dire alla gente quello che la gente non vuole sentire."
Eric Arthur Blair
Devo confermare l'effetto astringente che provoca questo frutto squisito nel mio intestino .
Allora in questo periodo, nel monopasto di frutta, li sto mangiando insieme all'uva fragola, che al contrario mi da un notevole effetto lassativo .
Pero' mi chiedevo se fosse una buona combinazione, perche' ho letto da qualche parte che fichi + uva non vanno bene ..voi che ne pensate ??
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Palerma ha scritto:.."ntuppi" come si dice da queste parti
Come scusa ?!?
Traduzione please
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
No no, anzi..proprio il contrario .
Come ho gia' scritto, l' uva fragola, ma anche di altre qualita', mi provoca un notevole effetto lassativo anche abbinata ai fichi d'india o ad altra frutta .
Allora se è questo i motivo della diceria " fichi + uva mai" , posso stare tranquillo
M. Fukuoka