Ciao a tutti, sono paolo (alias pakens69)

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
pakens69
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 settembre 2009, 6:00
Località:

11 settembre 2009, 22:57

Ciao a tutti, io ho letto il libro una settimana fa e ho cominciato subito la dieta con frutta+vegetali, devo dire che l'alimentazione è sempre stata un problema, ho 40 anni e pensate che da giovane ero costretto a mangiare carne 2 volte al giorno e pasta tutti i giorni, poi dopo la scomparsa dei miei genitori ho cominciato a prendere altre strade. E' da tre anni che pratico meditazione yoga, e pian piano è calato il desiderio di mangiare carne, ma è solo dall'inizio di quest'anno che l'ho eliminata completamente. Fino ad 1 settimana fa ero vegetariano ma non mi sentivo molto bene, quando ho letto il libro ho trovato la spiegazione, uova, pasta, cereali, latticini infatti erano rimasti nella dieta dando ancora problemi di intossicazione. Adesso è una settimana che mangio frutta con verdure e basta( che mi son sempre piaciute molto), la dieta di transizione non essendo carnivoro non l'ho fatta, anche se mangio un po' di pane integrale di segale. Solo una notte ho avuto un po' di fastidi (come se avessi la febbre) provocate da tossine. Adesso continuo così, vediamo un po'...
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1101
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

11 settembre 2009, 23:04

Ciao Paolo e benvenuto! :D

Fai attenzione perchè se parti eliminando troppi cibi dopo potrai avere delle crisi da disintossicazione! Elimina i cibi mucosi pian piano, non tutti in una volta!!!
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13247
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

12 settembre 2009, 12:18

Mi associo a danielsaam e ti do il mio benvenuto Paolo! :D
Rispondi
  • Informazione