Ragazzi sono calato quasi 5 chili nella arco di 2 settimane seguendo la dieta di transizione (rigida)...Adesso sono 60 chili per un altezza di 177 cm
Non vorrei calare ulteriormente ma facendo 2 pasti al giorno con verdura, un pò di frutta e pane integrale tostato, qualche volta 1-2 patate noin mi da l'impressione che possa mantenere il peso.. che mi dite? voi come siete messi?
Grazie a tutti
Peso
Moderatori: luciano, Moderators
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: Peso
Tutto dipende da come ti senti nonostante la perdita di peso.syncster ha scritto:Ragazzi sono calato quasi 5 chili nella arco di 2 settimane seguendo la dieta di transizione (rigida)...Adesso sono 60 chili per un altezza di 177 cm
Non vorrei calare ulteriormente ma facendo 2 pasti al giorno con verdura, un pò di frutta e pane integrale tostato, qualche volta 1-2 patate noin mi da l'impressione che possa mantenere il peso.. che mi dite? voi come siete messi?
Grazie a tutti
Se ti senti bene continua ancora per un po' e vedi se la perdita di peso si arresta, altrimenti aumenta la verdura cotta.