problema interno coscia
Moderatore: luciano
problema interno coscia
sara' 4 anni che mi porto dietro un problemino alla coscia :
quando allargo le gambe per fare streaching all'interno mi e' rimasto da qualche anno un doloretto come un nodulo che da fastidio e nn mi permette di allargare le gambe bene....missa' che nn vorrei fosse uno strappettino che mi porto addietro
quando allargo le gambe per fare streaching all'interno mi e' rimasto da qualche anno un doloretto come un nodulo che da fastidio e nn mi permette di allargare le gambe bene....missa' che nn vorrei fosse uno strappettino che mi porto addietro
Re: problema interno coscia
Questo genere di stiramenti te li porti dietro per anni....io ne ho avuto uno prima all'inguine destro ed ora al sinistro..e non riesco piu' a fare la posizione del loto...credo ci voglia molta pazienza,e con il tempo se ne va da solo.Ciao..davide32 ha scritto:sara' 4 anni che mi porto dietro un problemino alla coscia :
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
non vorrei fosse una pubalgia dato che mi fa male nell' inguine quando allargo le gambe da seduto a terra....streaching ...e' tanti hanno che ho questo dolore solo allargando(separando )la gamba da seduto a terra.provero' un osteopata ormai e anni che me lo porto dietro e facendo artimarziali nn mi permette di allargare bene le gambe
idem per me sono anni anch'io,e pure io non riesco ad allargare come si deve le gambe.Fammi sapere se in qualche modo riesci a risolvere il problema.Ciao.davide32 ha scritto:non vorrei fosse una pubalgia dato che mi fa male nell' inguine quando allargo le gambe da seduto a terra....streaching ...e' tanti hanno che ho questo dolore solo allargando(separando )la gamba da seduto a terra.provero' un osteopata ormai e anni che me lo porto dietro e facendo artimarziali nn mi permette di allargare bene le gambe
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
Io ho avuto la pubalgia 15 anni fa circa e mi ricordo che tutta la zona intorno al pube, addominali, interno cosce ecc. era infiammata. Potevo fare movimenti lenti ma non movimenti repentini, tipo scatti ecc. quindi niente tennis, calcetto ecc per 3 mesi e solo corsetta lenta. Se i tuoi sintomi non sono questi forse non e' pubalgia.davide32 ha scritto:non vorrei fosse una pubalgia dato che mi fa male nell' inguine quando allargo le gambe da seduto a terra....streaching ...
Per la cronaca dopo 3 mesi estivi di corsa e tanta frutta e verdura (anche se non conoscevo ancora Ehret) il problema spari'!
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Perche' no...tentar non nuoce!davide32 ha scritto:che sia il caso di un digiuno?
A suo tempo altre persone che l'avevano avuta mi dissero che passa col riposo. Ma eravamo onnivori e ignoranti: oggi sono convinto che una dieta disintossicante magari abbinata a brevi digiuni non possa che accelerare il recupero.
Saluti
Mauro
Mauro