Semi di frutta....possono germogliare??

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Semi di frutta....possono germogliare??

Messaggio da xavier »

Ma se i semi delle verdure e dei legumi germogliano, che mi dite dei semi di frutta??? Si magari ho detto una cavolata grande come una casa....ma é passato x la testa sta cosa adesso ...e immaginavo i vari semi di frutta germogliati, magari con vproprietá nutritive ancora + potenti della frutta stessa!! :D :D
Non sarebbe male come cosa..no?
Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo?

Intanti, buenas noche a todos...

:wink: :idea:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Sagitta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 novembre 2008, 6:00
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Contatta:

Messaggio da Sagitta »

CIAO!! :D
penso che possano benissimo germogliare ma... la bella notizia è che hanno delle proprietà nutritive fantastiche anche senza germogliazione. molti semi (mela, albicocca, pesca etc) contengono delle piccole quantità di una sostanza chiamata amigdalina (vit B17) dalle eccezionali proprietà anticancro..in internet puoi trovare molte informazioni e testimonianze! ciao, Francesca :D :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti