Idem con patateluciano ha scritto:Anch'io ho svuotato alberi di fico usando lo stomaco come borsa, 2 kili li ho ampiamente superati, con l'unico inconveniente da sembrare incinto per mezza giornata, dopo di che nessun problema.

Moderatore: luciano
Idem con patateluciano ha scritto:Anch'io ho svuotato alberi di fico usando lo stomaco come borsa, 2 kili li ho ampiamente superati, con l'unico inconveniente da sembrare incinto per mezza giornata, dopo di che nessun problema.
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Antishred ha scritto:luciano ha scritto:Lo sappiamo, solo che siamo peccatori, è per questo che non siamo ancora perfetti, ma non farci prediche!curiosoboy ha scritto:Gli eccessi alimentari (e non solo) fanno sempre male... Lo dice anche Ehret.
Sono stato un onnivoro goloso e posso assicurare che di problemi digestivi ( e non solo) se ne creano a mangiare in eccesso... In famiglia ci sono onnivori che si sentono male ad ogni abbuffata, i sintomi sono di solito questi:
Indigestione, mal di testa, vomito, febbre, mal di pancia e via dicendo...
![]()
![]()
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret