un bel regalo
Moderatore: luciano
un bel regalo
sto cercando di capire quale idea regalo per mia sorella che ha 26 anni!!!aiutatemi a trovare qualcosa di utile e originale per lei .
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
proprio come ho fatto io con mio fratello!!
bellissimo regalo i libri di Ehret! percio' io non li presto a nessuno, se proprio i miei amici ne sono interessati o semplicemente incuriositi...aspetto il loro compleanno per farne un utilissimo regalo!

bellissimo regalo i libri di Ehret! percio' io non li presto a nessuno, se proprio i miei amici ne sono interessati o semplicemente incuriositi...aspetto il loro compleanno per farne un utilissimo regalo!

"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
avevo pensato a questo ma so che se passasse ad una totale filosofia come noi sarebbe troppo pesante per lei ; io gli ho detto molte volte come la vedo eppure lei mi da del malato perche' mi faccio clisteri o altro pur se anche lei 2 se li e' fatti ma la stanchezza e l'evaquazione difficile nei giorni successivi gli hanno fatto prendere spavento ; gli ho messo il libro di ehret sul letto ma nn l'ha letto anzi mi da del malato da ricovero
;dai consigliatemi qualcosa di veramente benefico o utile diverso dal solito...vorrei dirottarla sulla nostra filosofia ma non so come fare e' difficile capite anche voi....ci avevo pensato comunque.

Regalale un clistere da viaggio!
Scherzi a parte... magari non è pronta a capire che mangiare bene fa vivere a lungo (cosa che tutti sanno ma pochi praticano), però prova a regalarle qualche cosa che la spinga a riflettere sui grandi temi, ci sono dei libri di filosofia scritti in modo più divertente, mi viene in mente Luciano de Crescenzo... così, tanto per cominiciare!
Sennò, un bel quaderno e una stilografica per tenere i suoi pensieri, o dei pennelli colori e tela per dipingere quando si sente in vena. Qualcosa che stimoli il suo lato creativo!
Ciaoo

Scherzi a parte... magari non è pronta a capire che mangiare bene fa vivere a lungo (cosa che tutti sanno ma pochi praticano), però prova a regalarle qualche cosa che la spinga a riflettere sui grandi temi, ci sono dei libri di filosofia scritti in modo più divertente, mi viene in mente Luciano de Crescenzo... così, tanto per cominiciare!
Sennò, un bel quaderno e una stilografica per tenere i suoi pensieri, o dei pennelli colori e tela per dipingere quando si sente in vena. Qualcosa che stimoli il suo lato creativo!
Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
- krishnacry
- Più di 150 post
Ciao Davide, e allora per "prenderla un po da lontano"
rimandando il libri di Ehret al regalo successivo, perchè non le regali questa rivista, di cui si parla quì https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=3217 con allegato il libro?
Ha me è piaciuto e non è una grande spesa.
Vi ho trovato informazioni sulle proprietà del Melograno (farò tutto il mese di Ottobre una cura a base di 1/2 bicchiere di succo a digiuno)
Informazioni utili sul' Erba Medica e benefici per la Menopausa

Ha me è piaciuto e non è una grande spesa.
Vi ho trovato informazioni sulle proprietà del Melograno (farò tutto il mese di Ottobre una cura a base di 1/2 bicchiere di succo a digiuno)
Informazioni utili sul' Erba Medica e benefici per la Menopausa

"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
- Giacomo97x
- Più di 150 post
- Giacomo97x
- Più di 150 post
E' vero, ne ho letti un paio suoi e mi sono piaciuti, affronta temi in modo leggero farcendoli con storielle carine. Non ti stanca e ci scappano anche due risate qua e là.Antishred ha scritto: ci sono dei libri di filosofia scritti in modo più divertente, mi viene in mente Luciano de Crescenzo... così, tanto per cominiciare!
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno