un bel regalo

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

rita ha scritto:proprio come ho fatto io con mio fratello!!
bellissimo regalo i libri di Ehret! percio' io non li presto a nessuno, se proprio i miei amici ne sono interessati o semplicemente incuriositi...aspetto il loro compleanno per farne un utilissimo regalo!
:lol: :lol: :lol:
Anch'io il Natale scorso li ho regalati a mio fratello! :D

Per Davide:
se vuoi regalargli qualcosa di più soft, che si legge molto bene e che aiuta una persona ad avvicinarsi ad un modo di vivere più consono alla natura dell'essere umano ti consiglio il libro di Fabio Marchesi "Amati"; è bella la parte dell'alimentazione dove con parole semplici e con confronti tra il nostro apparato digerente e quello degli animali spiega perchè l'alimentazione onnivora è la più sbagliata per l'uomo.

"Fabio Marchesi - Amati!"

Immagine


"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ciao Davide, alla fine che regalo gli hai fatto?

Facci sapere, siamo curiosi! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti