fra qualche settimana andrò qualche giorno giù a Los Angeles e visto che è anche la città dove Ehret ha passato l'ultimo periodo della sua vita voglio approfittarne per andare a scattare qualche foto dove ci possa essere qualcosa che ha avuto a che fare con lui.
Quì http://www.findagrave.com/cgi-bin/fg.cg ... i=12514390 ho visto che qualcuno mi ha preceduto ma voglio fare visita alla "ghianda"?!?

Voglio passare inoltre per la Ehret Literature Publishing CO. ma non sò se ne è rimasto qualcosa e quale sia l'indirizzo giusto; sul libro del sistema e del digiuno è riportato 846-48 East Sixth Street Los Angeles; su "Così Parla lo Stomaco" invece è 833 East Sixth Street Los Angeles 21 (21 sta per il numero dell'appartamento/ufficio?).
Ho provato a dare un'occhiata su Google Street View ma non si vede molto a riguardo ... link
Luciano, mi ricordo che tempo fa avevi postato qualcosa a riguardo del certificato di morte di Ehret, non è che per caso si sa l'indirizzo esatto del "fatidico parcheggio"?
C'è qualche altro posto che mi sfugge?