Vorrei condividere con voi lo stato in cui verso oggi, dopo aver esagerato con biscotti e schifezze ieri sera...
Mia sorella è tornata dalle vacanze e ha portato i tipici "baci" di Alassio, cittadina ligure, inoltre ieri al supermercato abbiamo comprato del pane carasau e altri prodotti di panetteria secchi (piano piano i miei cominciano a capire?).
La curiosità che mi caratterizza mi ha fatto assaggiare "di tutto un po'", ma come sempre ho finito per esagerare. Altra mia caratteristica, ma un giorno migliorerò.

Assaggia questo, assaggia quello... tra salato e dolce e cioccolato, quelle cose creano una specie di fame chimica che non ho ancora capito con cosa smorzare, a parte con la decisione. Forse con un litro d'acqua tutto d'un fiato: proverò.
Sta di fatto che ho mangiato davvero un sacco di schifezze con la scusa del "tutto un po'" e questi sono i risultati:
- sonno tormentato, incubi, sogni pieni d'ansia;
- batticuore per tutta la notte fino al risveglio;
- al risveglio, parte sinistra della testa pesante e debolezza fastidiosissima;
- pancia gonfia e disidratazione;
- alito marcio e bocca pastosa.
Il batticuore è scomparso con un bel litrozzo di acqua, la pesantezza della testa con una bella lavata di faccia in acqua gelida e la debolezza generale con un bel po'di frutta tra mele e banane.
Ora sono a posto, ma stamattina sapete cosa mi ha ricordato il mio stato?
Di quella volta in cui avevo bevuto mezza bottiglia di whisky.
Incredibile!
E sono contento che questo sia successo, un bel promemoria per le prossime volte...
Che schifo!!!

A farmi prendere dallo spirito "festaiolo" - in realtà distruttivo, ci ho sempre rimesso qualcosa... ma imperterrito a volte ritorna, ma piano piano gli darò un bel calcio in c**o!
Ciaooo