Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Chissa' per chi lavora quel deficiente che l'ha scritto...
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Posso dire una cosa?
Il post è ovviamente opinabile e assolutamente deprecabile, ma credo che questo tizio stia mescolando principi di alimentazione cinese alla macrobiotica e a quella porcata che è la bioterapia nutrizionale o non so come accidenti si chiami.
Figuratevi che pochi giorni fa una persona mi ha detto che un medico bioqualchecosa le ha fatto guarire un problema di salute proponendole fritti per "stimolare" il fegato che abitualmente lavora poco.
Ora... solo a pensarci mi viene da vomitare, visto che il fegato anche a digiuno lavorerebbe svariatissime ore al giorno
Più che dalla verità io direi dalla semplicità, che poi sono le due facce della stessa medaglia.
Nella fattispecie, la persona proprietaria di quel blog non ha assolutamente tenuto conto delle migliaia di critiche che sono in carico alla macrobiotica; fanno finta di non vedere che Oshawa alla fine è morto di tumore.
Ora, posto che questo tipo di alimentazioni possano andare bene per gli orientali che hanno secoli di tradizione millenaria, direi che non devono necessariamente essere vangelo per tutti (per fortuna).