Mia moglie lavora in ospedale, è un'ospedale universitario di rinomanza nazionale. Il primario del reparto dove lavora avrebbe "ordinato"

Tutto ciò è assurdo, sembra di vivere in una commedia di De Filippo o in un film di Totò!

Buona vita!

Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Domandina: il primario il vaccino se lo e' fatto?Tenzin ha scritto: Il primario del reparto dove lavora avrebbe "ordinato"a medici ed infermieri di fare i vaccini
Sì, anche se lo ordina il primario o chicchessia. Il ministro della salute ha stabilito che ci vuole il consenso informato (un modulo firmato) per essere vaccinati.Tenzin ha scritto:Quindi se arriveranno all'obbligo mia moglie si potrà comunque rifiutare?.
Ci mancherebbe altro ... cosa dovrebbero fare, incatenarla per siringarla?Tenzin ha scritto:Quindi se arriveranno all'obbligo mia moglie si potrà comunque rifiutare?
Non c'è bisogno di fare tutto sto macello però!danielsaam ha scritto:Non bisogna farsi ingannare dalla parola "obbligo".
La decisione finale spetta sempre a noi.
Guardatevi la scena finale del film "Braveheart".
Eh ... mi ero incacchiato ... pardonluciano ha scritto:Non c'è bisogno di fare tutto sto macello però!
Sì fanno un bel macello nel film in effetti, ma intendevo solo questa scena nella parte finale:luciano ha scritto:Intendevo il macello che fanno nel film.
No per fortuna, mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che se continuo a caricare video con copyrights mi cancellano il profilo.luciano ha scritto:Spero che non ti sei cacciato nei guai...
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret