Palerma ha scritto:se tutte queste cose le sai, allora che senso ha avuto questo post? il tempo è prezioso, romax, anche il tuo. Cinque persone ci siamo dovute impegnare per un commento che poi cosa ha prodotto? boh!
Il problema è che in questa società si tende a fare troppe elucubrazioni mentali sul nulla.
Davvero mi è difficile capire perché una persona che dice
se qualcuno che mi conosce mi chiede come ho fatto a perdere 20 Kg e avere una bella luce negli occhi non esito a parlare del sistema di guarigione spingendo le persone ad informarsi, comprare i libri apra un thread come questo.
Se io pensassi che esiste un "conflitto di interessi", per usare la locuzione da te, Romax, usata, tanta cara anche ai politicanti, non lo chiederei alla persona, perché se fosse in tale "conflitto di interessi" mi direbbe comunque di no.
Valuterei se il prodotto che propone è valido o meno e se la mia valutazione dice che può essere essermi utile lo acquisterei, al di là di ogni battage pubblicitario. Prendendomi la responsabilità per eventuali errori di valutazione.
A quel punto, se il prodotto mi soddisfa, se il proponente si trovasse nella cosiddetta condizione di conflitto di interessi, a me non me ne può fregar di meno.
Mentre se un imbecille, a cui non gli viene in tasca un centesimo, mi giurasse enfaticamente, che una data marca di cacciaviti è eccezionale, è la migliore del mondo, tutto di più, e ne comprassi uno scoprendo che nello svitare una vite la punta si sfalda come se fosse di cioccolato, mi incazzerei un pochino.
Non con l'imbecille, ma con me stesso per aver dato retta all'imbecille, seppure non in conflitto di interessi.