Esami corporei non invasivi

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Dany
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 18 gennaio 2007, 6:00
Località: Avellino

PER FARE PRIMA

Messaggio da Dany »

CHE DIRE DELL'IDROCOLONTERAPIA? ALL'EPOCA DI EHRET NON SI PRATICAVA CHE IL CLISTERE, MA NON E' SUFFICIENTE A RIPULIRE COMPLETAMENTE ED IN BREVE TEMPO IL COLON PER POI POTERLO MANTENERE PULITO ATTRAVERSO L'ALIMENTAZIONE FRUGIVORA!
SONO NUOVA E NON SO SE NE FATE MENZIONE SUL SITO! GRAZIE DANY


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

In alto, prima dei post, c'è un'iconcina della lente con la parola "Cerca".
Introduci la parola idrocolon nel form che appare cliccandola e appariranno tutti i thread che ne parlano.
Prima di fare domande su un argomento fai prima una ricerca e se non trovi la risposta allora crea un nuovo post con un titolo pertinte che possa facilitare future ricerche.
Non scrivere tutto maiuscolo, usa le maiuscole solo dove servono.
Leggi il regolamento.
Luciano.
Avatar utente
agape
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 219
Iscritto il: 22 novembre 2006, 6:00
Località: Udine

Messaggio da agape »

Ciao Luca scusa se ti rispondo così in ritardo, ahimè ho sempre la testa tra le nuvole!
la kinesiologia credo che sia più che altro un metodo di diagnosi, forse più per problemi emotivi o psicologici, perchè poi le terapie usate sono le più varie. Il kinesiologo da cui vado io, per esempio, usa su di me (perchè col test kinesiologico risulta essere quella adatto a me) la terapia cranio sacrale. però io ho fatto anche il test delle intolleranze con la kinesiologia, poi farlo per qualunque elemento da quanto ho capito, naturalmente è bene che la persona sia pratica ed esperta perchè altrimenti chissà se è valido. Io mi sono fidata perchè mi sono sempre trovata bene. al test del capello avevo pensato anche io infatti, ma sai che mi lascia molti dubbi? una persona piuttosto esperta con cui ho parlato tempo fa diceva che questo test non è molto valido perchè il capello è continuamnete sottoposto a lavaggi con sostanze chimiche (shampoo) e i risultati sono falsati dalla presenza di tutte queste. però Panfili lo usa...
per ora non mi viene in mente altro, se fai qualche scoperta informaci!
ciaociao
buontutto
Elena

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti