Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.
Grazie Luciano.
Difficile dire se sia conveniente o meno: questi inviano una "scatola" mettendoci quello che vogliono loro e senza specificare le quantita' di ogni frutto o verdura.
Le scatole sono pre-impostate e contengono differenti combinazioni di diverse cose ma solo quello che vogliono loro: tu non puoi scegliere cosa includere e cosa non.
Inoltre vendono sia roba locale che importata piu' o meno come i supermercati.
Mi sa che continuero' a comprare al farmer's market etc.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
ermano ha scritto:io ho provato oggi a ricevere a domicilio da bioexpress.it
mi sembrano seri e penso continuerò il servizio...
Credo che hai sbagliato topic: qui si parlava di consegne in Inghilterra...
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)