Libido e diete

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Quell'istinto ingravidante io ce l'ho avuto, infatti abbiamo tre figli che al giorno d'oggi....quell'istinto è emerso in me!!! Adesso Ha iniziato mio figlio, infatti da un anno sono pure nonno.

Credo che molte delle considerazioni che sono state fatte siano giuste, fisiche e metafisiche, qui il discorso è ampio. Esistono vibrazioni sottili (mi sembra che Luciano ne parli), chi mangia carne è condizionato dalle vibrazioni di quella bestia che mangia, non è solo una questione di ormoni o schifezze che danno negli allevamenti. E' inevitabile che si assorbono tutte le parti dell'animale, anche la "bestialità" a livello sottile! :roll:

Mi ci ritrovo sulla considerazione di Palerma che dice che diventa tutto più cristallino. E' vero lo sto vivendo.
Prima tra farmaci e cibi sbagliati il desiderio sessuale era calato molto e pure le cosiddette "prestazioni". Adesso oltre al desiderio in più ho un'energia che quasi, quasi mi spaventa. Io ho 50 anni e mia moglie 49, trentatrè anni che stiamo insieme 29 di matrimonio, stiamo vivendo una nuova e appassionante storia d'amore, rinnovata, ravvivata. Per quello che mi riguarda la dieta e lo stile di vita differente che essa ti porta a vivere hanno primaria importanza in questa rinascita fisica-emotiva-mentale; sesso compreso!
Ciao.
Massimo. :wink:


L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

erre ha scritto: Oggi e' diverso. Non metto in ogni cosa quel sottil fine, ma faccio e dico le cose con altri scopi. Ne sono fiero perche' mi sembra di essre uscito da una " schiavitu'"che mi incatenava.
Be' credo di condividere anch'io una sensazione simile! :)
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti