Aspetti di vedere come ti senti per interromperlo o hai già qualcos'altro in mente?
Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Quotone!luciano ha scritto:Un ulteriore conferma che sono le verdure a dare sapore ai cibi non adatti per l'uomo.
Uhm ... ho letto male! La prossima volta alle 2 di notte vado a letto invece di stare quì nel forum!luciano ha scritto:Non mi sono fatto il sugo!![]()
Mi sono fatto il succo centrifugato
Preparalo al mattino e portatelo al lavoro in una bottiglia o altro recipiente.betula ha scritto:Però io ho il problema di stare fuori di casa per 10 ore al giorno, farmi fare un succo del genere al bar sarebbe un gran problema e farlo in un ufficio che non è il mio non è il caso.
Se il tuo lavoro non ti piace più come prima, cosa aspetti? Chi è più importante, il tuo lavoro o tu? Vaiii, hai tutto il mio appoggio!!!betula ha scritto:Che sia veramente ora per me di cambiare vita e lavoro?
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret