Video su dei documenti di Ehret
Moderatori: luciano, Moderators
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
- curiosoboy
- Più di 150 post
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Re: Video su dei documenti di Ehret
Interessante: sembra che abbiano ricevuto una caterva di materiale originale da Fred Hirsh!curiosoboy ha scritto:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: Video su dei documenti di Ehret
Alvin, l'attuale detentore dei materiali di Ehret inediti, quello che descrive i materiali nel video, li ha acquistati dagli eredi di Fred Hirsch già più una decina di anni fa.mauropud ha scritto:Interessante: sembra che abbiano ricevuto una caterva di materiale originale da Fred Hirsh!curiosoboy ha scritto:
Chiunque può vederli prenotandosi o andando da lui un giorno prestabilito ogni anno dove prepara una sala con tutti i materiali e gli oggetti personali di Ehret.
- danielsaam
- Moderatore
- Contatta:
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Credo che viva a NY o comunque in EUSdanielsaam ha scritto:Grazie del link curiosoboy, questo me l'ero perso!
Luciano sai dove vive Alvin?
Così di primo acchito non mi sembra una persona che segue gli insegnamenti di Ehret, anche se potrei sbagliarmi.
P.O. Box 24The Ehret Health Club ha scritto: * Access to Original Ehret Materials. Have access to many out of print materials written and/or used by Professor Ehret and much of his memorabilia. This material is available to Ehret Health Club Members only. It can be seen in suburban New York City and at various times some material will be available in other parts of the United States and in other countries. Certain items are available for study. An appointment is required.
Dobbs Ferry, NY 10522-0024
Phone/Fax 914 961-6540
information(togliquesto)@arnoldehret.org
- danielsaam
- Moderatore
- Contatta:
- danielsaam
- Moderatore
- Contatta:
Sì ma è come tenere nascosta una qualche conoscenza, non stiamo parlando di un oggetto qualunque.luciano ha scritto:Sono suoi, ne ha tutto il diritto.

Chiaro, non mi permetterei mai.luciano ha scritto:Scrivigli a titolo personale, non vorrei che pensasse che gli sto facendo pressione.

"He is the truth and has the truth, and we with him".
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno