beh ecco, diciamo che mi sento un po' incasinato non saprei da dove iniziare. Mi mancano un attimo le parole, forse sono mancato dal forum per troppo tempo...

Ok lo ammetto sono un attimino emozionato.
Allora per chi nn mi conosce, io sono Fabio ho quasi 33 anni e sono vegano, crudista da 5 anni. Ho scritto tanto sul forum e spero di ricominciare a farlo con costanza nuovamente.
Non ho più potuto scrivere per diversi motivi fra cui cambiamento di città, di casa di vita ecc. e negli ultimi sei mesi per problemi con l'adsl...
Per circa un anno e mezzo ho fatto crudismo al 100% poi da un anno a questa parte sono un po' tornato indietro nel senso che ho reintrodotto dei cereali e del seitan per dei motivi che dirò più avanti. Detto ciò confermo che sono un crudista convinto e credo fermamente che questo sia il modo più corretto di alimentarsi.
Da sette mesi sono diventato padre della piccola e bellissima Serena che è diventata il fulcro della mia esistenza, l'esperienza più bella che questa vita potesse darmi, vi parlerò anche di lei...
Dai adesso vi lascio e sicuramente mi ritroverete in altre parti del forum...
Un abbraccio a tutti...e uno speciale a Luciano...Fabio.