Adesso la mia giornata tipo è Colazione: frutta o spremuta d'arance (inverno). Pranzo: Pasta o riso (quasi sempre riso la pasta 1 o 2 volte a settimana) ovviamente integrale condita con verdure o zucca ecc... sempre con verdure comunque.
Cena: Insalatona gigante di verdure miste o di mele semi di girasole e uvetta passa. Una volta ogni tanto aggiungo nell'insalata delle patate.
Il sabato sera visto che ceno dai miei suoceri (anche loro crudisti vegani) mi concedo dei legumi.
Il passo indietro è dipeso da diversi fattori ma quello principale penso sia stato il non accettarmi tanto fisicamente (altro passo indietro...di spirito) ero davvero magro pesavo 56 chili scarsi. All'inizio non ci davo peso, poi col tempo questa cosa ha iniziato a pesarmi.
Sono molto sincero nel dire che atleticamente stavo benissimo ero energico, fresco, attento, insomma uno stato di piena salute ma mentalmente mi accorgevo che mi stavo intristendo perchè non mi piacevo più esternamente. Inoltre a lavoro non mi sentivo a mio agio perchè lavorando nel campo della moda l'immagine è fondamentale e la proiezione della mia immagine non mi faceva stare bene. Io do consigli su come vestirsi su cosa sta meglio o peggio alle persone ed io sembravo avere gli abiti appesi addosso, che consigli potevo dare??

Insomma ho sentito l'esigenza di ritornare nel mondo dell'apparire più che dell'essere (esternamente e apparentemente, visto che dentro di me so chi sono e cosa voglio o vorrei dalla vita) so di aver fatto passi indietro ma sto bene così.
Adesso peso 70/72 chili ho ripreso ad allenarmi in palestra (ne parlerò nel forum sportivo) e continuo col tennis, sto molto bene atleticamente, mi sento comunque molto energico ma ho sempre la convinzione che il crudismo sia davvero la vera e sola alimentazione adatta all'uomo.
Su questo non ho dubbi.
Kisssss...Fabio.