ciao sono stefania

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
castef
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località:

ciao a tutti,
sono stefania, chiedo scusa per il ritardo nella presentazione, sono iscritta al sito da circa un mese, ho letto il libro e dall'inizio di novembre stò seguendo la dieta di transizione; sono vegetariana da circa 5 anni, ho totalmente eliminato latte e derivati a causa dell'intolleranza per cui iniziare la transizione è stato abbastanza semplice, la cosa più difficile per il momento è stato il digiuno mattutino; al risveglio bevo un tazzone di yannoh e riesco ad arrivare senza problemi alle 17 con succhi di verdure e spremute..poi mangio un'po' di frutta, attendo i miei 15/20 min per l'insalatone, patata e pane di segale tostato, la notte mangio la frutta..1 volta alla settimana la pizza, o meglio, focaccia con verdure con un bicchiere di vino o una birretta...inizialmente mi sentivo molto debole per cui ho aumentato le dosi, anche per la paura di dimagrire troppo. Adesso mi sento in piena forma, quasti tutte le mattine faccio 1 ora di ginnastica, 2 volte la settimana yoga e non perdo occasione per fare qualche passeggiata..se avete consigli sono pronta

P.S. ho coprato senna e rabarbaro come lassativi..ogni quanto li dovrei usare?
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Benvenuta Stefania!!! :D

Hai cominciato con il piede giusto, continua così! :D
castef ha scritto:P.S. ho coprato senna e rabarbaro come lassativi..ogni quanto li dovrei usare?

Quando vedi che sono passati troppi giorni dall'ultima volta che sei andata in bagno, ma ti consiglio di concentrarti di più su dei clisteri, specialmente all'inizio; anche se tutta l'operazione può risultare "sgradevole" alla fine liberano molto meglio di vari lassativi.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13262
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Benvenuta Stefania! :D
Buon proseguimento, Daniel ti ha dato i consigli giusti. :wink:
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Ciao Stefania, benvenuta!

Direi che stai andando benissimo, sia sul cibo sia sul benessere generale (esercizio fisico, yoga ecc.)

Quindi nient'altro da aggiungere :)

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Benvenuta Stefania!!
Avatar utente
castef
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località:

non ho mai avuto problemi ad andare in bagno...le visite variano da 1 a 3 senza nessun aiuto...ho letto alcuni argomenti sui clisteri..ho comprato il kit ma lo guardo ancora con sospetto..vi terrò informati :D grazie
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Ciao Stefania benvenuta...
Stefania ha scritto:ho comprato il kit ma lo guardo ancora con sospetto..vi terrò informati
Dai su vedrai che non è così spaventoso come può sembrare, anzi gli effetti sono talmente benefici che non ci farai proprio caso... :wink:
kissssss
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Rispondi
  • Informazione