Grazie a tutti per i consigli.
Ho deciso di iniziare fin da subito con la dieta senza muco, nel caso dovessi sviluppare delle eliminazioni troppo intense arginerò la cosa con un piattino di pasta integrale o un pò di pane tostato.
Comunque sia a natale dovrò mangiare qualcosa di "normale" con i parenti, non per il gusto ma perchè il parentado già non vede di buon occhio il mio vegetarianesimo, immaginarsi come reagirebbero se rifiutassi anche la pasta!
Ovviamente mi concentrerò sui contorni di verdura (tutta rigorosamente dell'orto di nonno)
---
Vi rassicuro fin da subito che io non sono uno studente di medicina coi paraocchi, lo dimostra la mia presenza qui, inoltre il nostro nemico non è la medicina, ma la medicina finanziata dalle lobby farmaceutiche, anche in italia è presente un buon numero di medici illuminati, e nello stesso modo in cui io non vendo la mia mente ai dogmi della medicina ufficiale anche voi dovete stare attenti a non sostituire questo dogma con un altro, già solo affermare che tutto quello che è scritto nel libro di ehret è assolutamente vero senza ombra di dubbio mi sembra un comportamento diametralmente opposto al tenere la mente aperta e metabolizzare le varie ipotesi con nostro cervello.
La scienza moderna non dice cavolate, quello che studia è tutto vero, il problema sta nell'agire, la medicina di oggi sopprime i sintomi senza curare, anzi avvelenando sempre di più, perchè tratta l'organismo umano come una macchina e cerca di rimettere a posto i nostri paramentri fisiologici forzandone i meccanismi e non comprendendone la vera natura.