Salve, sono la nuova! Ho iniziato a leggere il libro di Ehret e di conseguenza stò cercando di imbattermi nei 2 o 3 giorni di digiuno per verificare se ci sono tossine da eliminare e per disintossicarmi, dove sono i punti deboli insomma.
Nel corso della giornata mi sono limitata a mangiare solo frutta in quanto facendo attività sportiva non avrei potuto neanche volendo a non mangiare completamente niente. Il problema che io, fin da bambina, appena ho fame mi gira la testa, mi sento svenire, mi vengono crampi allo stomaco e devo dire che oggi, primo giorno, mi stà accadendo la stessa cosa, mangiando solo frutta che mi stà dando la nausea perchè la odio. Secondo voi è normale? Cosa mi suggerite? La mia è una prova, più che una necessità. Sono fermamente convinta che è tutto molto valido, non studio medicina ma sono sicura che la scienza attuale ci imbroglia alla grande, ne ho un esempio personale. Grazie
Digiuno
Moderatore: luciano
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Ciao Anton,
benvenuta sul forum!
è molto importante che legga bene il libro e un po di post di questo forum per ambientarti.
La nausea è un sintomo della disintossicazione.
Dovresti iniziare con una dieta di transizione iniziando a tralasciare i farinacei.
Non buttarti subito sulla frutta specialmente se ti da reazioni spiacevoli. Bisogna andare per gradi.
Luciano.
benvenuta sul forum!
è molto importante che legga bene il libro e un po di post di questo forum per ambientarti.
La nausea è un sintomo della disintossicazione.
Dovresti iniziare con una dieta di transizione iniziando a tralasciare i farinacei.
Non buttarti subito sulla frutta specialmente se ti da reazioni spiacevoli. Bisogna andare per gradi.
Luciano.