Ah la parola mordente la usavo in altri contesti, cosa vuoi dire tu?, poi magari cerco anche su demauro, la cerata ci avevo pensato, ma non se ne viene addosso? a sto punto ci sarà anche qualche vernice liquida, spray per coperture ma io non le userei . Per le bottiglie d'acqua termosaldate, ho capito che vuoi dire ma non ho capito proprio immaginariamente come esce .astrid ha scritto:Giusto così x curiosità la tavola di legno l'avrei ricoperta di mordente e ben levigata e ricoperta con una cerata, per quanto riguarda il contenitore dell'acqua avevo pesato ad un secchio che avrei forato , per quanto riguarda il tubicino dell'acqua beh,è la cosa meno complicata, basta un tubino al silicone raccordato a cui avrei aggiunto la cannula del clistere...ah, il fondo della tavola stavo pensando di ricoprirlo con una cupola di plastica fatta con le bottiglie dell'acqua aperte e termosaldate tra loro , spero di essermi spiegata, non è detto che non lo faccia!!
Per il secchio si credo non sia male ma la cosa che mi mette in dubbio è come funziona, perchè la canula dovrebbe permettere il deflusso di liquidi contemporaneo all'afflusso e deve essere deviato in un altro tubo per evitare di affogare nella m... (emh... scusate, deformazione professionale).
Insomma secondo me per quello era irrealizzabile, però mi sbaglio quasi sicuramente perchè non ho dimestichezze artigianali, se ti và di specificare sono curioso (i progettini mi hanno sempre affascinato, ero un fan di mamma ho perso l'aereo non a caso!, pure come cominciavano i gunnies era fantastico).
Per il colema seduto, boh sinceramente li avevo visti pure io, a trovare si trovano facili però sono refrattario a quel tipo di tecnologia .
Senza spiegare troppo secondo me è tecnologia che finisce in palta .
CIAO!