sonno polifasico

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Utente cancellato

qua non ho trovato nulla a riguardo. che ne pensate del sonno polifasico? è normale dormire 8-9 ore di seguito? http://www.levysoft.it/archivio/2007/04 ... -ripetuti/

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Steno
Newbie
Newbie
Anche io ho letto questo articolo qualche mese fa e da li me lo sono sempre chiesto anche io...mi sono salvato il link e ogni tanto lo rileggo e ogni volta mi fa venir voglia di provarci, in effetti sembrerebbe piu naturale come fanno quasi tutti gli animali...
l'unico metodo per togliersi il dubbio è testarlo su se stessi :D

Qualcuno ci ha gia provato? mi interesserebbe sentire pareri da chi ne sa di più :lol:
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post

è molto interessante e sarebbe bello provarci, ma per me è poco fattibile,
non credo che al mio capo interessi molto il sonno polifasico...
come si potrebbe fare?
Utente cancellato

sicuramente si vivrebbe di piu ma credo che sia piu complicato della dieta senza muco... cmq credo che andrebbero vissute tutte le dualità, come caldo e freddo anche luce e buio

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi
  • Informazione