Pagina 1 di 1
innerclean dosaggi?
Inviato: 4 marzo 2010, 14:28
da flavio
ciao a tutti , sono tre mesi che una volta al mese assumo innerclean ,ho iniziato con la dose consigliata sul forum ma non ha prodotto risultati il mese scorso lo aumentata al doppio e ho avuto 2-3 evacuazioni ,ieri ho preso 4 cucchiaini e ho avuto 5 evacuazioni durante la notte a distanza di un ora una dall'altra ,nele ultime 2 cera la presenza di parecchia schiuma biancastra "presumo sia stato muco o sostanze simili " ,e provavo dolori tipo fitte intercostali che andavano e venivano ,volevo sapere da qual cuno piu esperto se ce un dosaggio massimo oltre il quale non prendere o posso aumentare ancora un po la dose il mese prossimo e se lasciar passare un mese tra un assunzione e l'altra e' eccessivo ,poi avrei ancora una domanda ,essendo che mia madre e' un infermiera continua a dirmi che dopo un lassativo come innerclean devo prendere x 15 gg fermenti lattici x ricostruire la flora intestinale ,e' giusto secondo voi o essendo l'innerclean una cosa 100% naturale non intacca la flora batterica ?? perche i mesi scorsi non lo assunti ma questa volta li ho comprati in erboristeria ma anche se mi han garantito essere il piu' naturali possibilili eviterei volentieri di assumere alcun che'..!

grazie mille in anticipo e... W IL GENIO DI EHRET...
Inviato: 5 marzo 2010, 23:27
da kaniz
I sintomi che provi quando prendi InnerClean sono normali. Fitte intercostali, fitte allo stomaco o all'intestino, a volte anche nausea. Dipende dal dosaggio. Più ne prendi, più avverti queste sensazioni, ma non succede nulla di dannoso, a parte il disagio.
Non credo esista un dosaggio massimo. Cerca di prenderne in modo da non sovra eccitare l'intestino. 4-5 cucchiaini vanno benissimo (io ne prendo un cucchiaione raso da minestra, secondo me è la dosa ideale). Invece potresti prenderlo più spesso di 1 volta al mese. Potresti prenderlo per 3-4 giorni di fila, e poi lasciar passare due settimane. E in questi 3-4 giorni bere solo spremute o succhi, così da lasciare lavorare InnerClean a fondo.
Non sono necessari gli integratori. Io uso InnerClean da tempo e non li ho mai usati. Non pensarci, stai tranquillo

A proposito, forse anche la necessità di avere una "flora intestinale" potrebbe essere una superstizione. Forse con l'intestino pulito se ne vanno anche i germi. Molti germi potrebbero essere lì solo perché c'è materiale in putrefazione. Non credo siano necessari eserciti di germi per digerire l'uva o le albicocche. Ma è solo un'idea

ADDOLCIRE INNERCLEAN
Inviato: 21 aprile 2011, 19:31
da Madreperla
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi che usa innerclean ha "imparato" ad addolcirlo in qualche modo.
L'ho assunto secondo le modalita' suggerite, ossia 4-5 cucchiaini o un cucchiaio raso da minestra ed ha avuto i suoi effetti.
Il problema e' che mi ha talmente disgustato che dopo la seconda volta non ho piu' potuto ingoiarlo, talmente forte e' la repulsione.
Stessa cosa succede a mia sorella.
Insieme a cosa potrei assumerlo per renderlo meno sgradevole ma senza compromettere l'efficacia?
Grazie.
Inviato: 21 aprile 2011, 20:17
da davide32
acqua calda mescola tanto e poi mentre continua a fare il vortice il liquido mandalo giu a piombo come uno short!!!non sentirai il sapore.
Inviato: 22 aprile 2011, 9:29
da luciano
davide32 ha scritto:...mandalo giu a piombo come uno short!!!...

Inviato: 24 maggio 2011, 17:06
da jennifer
Ieri mi è arrivati Innerclean ed oggi l'ho provato......ne ho provato solo un cucchiaino da caffè con il frullato di frutta,tanto x vedere gli effetti e dopo quanto tempo era efficace....
Nelle varie discussioni nel forum ho letto che molti ne sentivano gli effettidopo 8-10 ore.
Mi rendo conto che la cosa è soggettiva,ma ènormale che quella misera quantità mi abbia fattto effetto già dopo 4 ore e che le sortite al "trono di ceramica" si susseguano almeno una volta all'ora già 3ore?
Ciao a tuttiiiiiii!!!!!!!!